grazie siete molto gentili baci rosa
Visualizzazione Stampabile
grazie siete molto gentili baci rosa
brava rosa bello l'annuncio
grazie mariateresa...............................baci rosa
ho finito anche la tovaglietta per la scuola di Edoardo vi mando la foto......................baci rosa
complimenti!!!! sono tutti belli
grazie cara......................baci rosa
rosa ,ce l'hai lo schemino,è carinissimo,ciao,fiorella
rosa che bello quell'orsetto,brava complimenti,ciao elena
Che belli i tuoi lavori Rosa, complimenti!
Il lenzuolino è venuto benissimo :P , brava
lo penso anch'io tutte lke volte che lo guardo........................grazie mille per i complimenti baci rosa
Che belli i tuoi lavori, tutti magnifici, in particolare mi piace molto la mimosa e il quadretto con tartarughine splendidi!
anch'io ho fatto la madonnina con lo schema mandato da big...........................baci Rosa
molto bello questo ricamo, brava
Molto bello! Brava! anch'io mi sono innamorata di questo schema: è semplice e raffinato.
Originale come idea... complimenti... ;)
siete fantastiche è per questo motivo che cerco di migliorarmi nei ricami e nel seguirvi sempre..................grazie a tutte e baci da rosa
brava,molto carina,ciao,fiorella
grazie fiorella baci rosa
Ecco a cosa ti serviva l'avemaria...
brava, è una bella idea!
Bella davvero, non l'avevo pensata con la preghiera attorno... ;)
è un po' più laboriosa però ci sta mia madre l'ha regalata ad una madre superiore di un convento.........grazie elena baci rosa
ciao che carina che è questa madonnina.brava complimenti.ciao elena
grazie mille anche a te elena .....................baci rosa
brava rosa ho visto che il mio schema della madonnina è piaciuto a molte. :mrgreen: ;)
grazie mille big il tuo schema è bello ma anche facile soprattutto per le inesperte come me che grazie a te riescono a fare bella figura.............. grazie ancora per tutto l'aiuto e gli schemi che ci dai........................baci Rosa
brava rosa! il tuo ricamo è dolcissimo,mi piace molto!
ciao,paola
grazie mille paola...........baci rosa
Rosablu, il tuo ricamo e molto bello.
Baci. Mariol
Citazione:
Originariamente Scritto da rosablu
per me è sempre un piacere esservi di aiuto quando posso
:D
trovo bellissima la traversina con gli orsetti e le stelline..i colori sono vivacissimi
grazie cara dei complimenti infatti lo schema riporta altri colori ma io li ho cambiati e ho fatto bene perchè il risultato è carino.................baci rosa
prima coppia di asciugamani da regalare alla maestra di mio figlio che ne dite....................................baci rosa
molto grazioso questo lavoro,complimenti,lo schema ce l'hai?ciao,fiorella
ma che simpatico,bello complimenti.ciao elena
complimenti ... molto bello
carinoooooooooo!
grazie carissime vi ringrazio dei complimenti e vi invio anche il portacellulare appena finito e gli schemi per fiorella.....................baci rosa
:D
ma quanto sono carini i tuoi ricami,mi è piaciuto moltisimo quello con la Madonnina con la preghiera dell'Ave Maria,veramente complimenti da me Gabriella..