:wooo:Favolosi! Complimenti e auguri per la piccola Beatrice ( Bello il nome scelto)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
:wooo:Favolosi! Complimenti e auguri per la piccola Beatrice ( Bello il nome scelto)
Ciao
bellissimi i caratteri usati nelle scritte dei fiocchi nascita, complimentissimi per tutto!
Belli belli e tu bravissima.
Ciao Claudia
Che meraviglia,sono bellissimi :baciii::baciii:
Ma che belli!!! Complimenti!
Se hai voglia, puoi postare le foto anche nella sezione dedicata ai fiocchi nascita che trovi qui
A presto!
I fiocchi sono meravigliosi.... si vede che c'è tanto amore in tutto quello che stai preparando per l'arrivo di Beatrice.... :cuore1:
Complimenti, sono fiocchi bellissimi.
Ciao sono una meraviglia i fiocchi complimenti e tantissimi Auguri!!!!:abbraccioforte:
Grazie di cuore per tutti i complimenti!!
Questi sono i sacchettini per il battesimo che ho preparato con l'aiuto di mamma e nonna per quanto riguarda il confezionamento...
si tratta dei campioni dei soggetti che ho deciso di ricamare, sono riuscita a farne 34 per ora ma spero che bastino...
ovviamente non sono ancora riempiti perche aspetterò l'ultimo momento per mettere i confetti...quando li avrò finiti vi farò vedere le foto dei sacchetti ultimati!!
Gli schemi usati per i ricami dei sacchettini sono presi quà e là tra riviste e web, mentre le farfalle nella seconda foto sono di Natalia, su quest'ultimi ho fatto un pò di esperimenti variando i colori!!