Che belli,a Beatrica piaceranno tantissimo :smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Che belli,a Beatrica piaceranno tantissimo :smack!::smack!::smack!:
che belle cose che hai ricamato,il lenzuolo è un amore,ma è uno schema di Profilo? I bavaglini sono tenerissimi,brava.
Ricami carinissimi
e pieni d'amore!
Brava!
Bravissima...che tenerezza!
Quest'ultimi lavori sono molto belli!! :D
Brava! :)
Grazie mille Pink per i complimenti sui lavori e sul nome, in realtà è stato scelto da mio marito...ovviamente piace moltissimo anche a me!!
Comunque lei dovrebbe arrivare a fine marzo, ora sono alla 29esima settimana, la pancia comincia a pesare tantissimo e questi 2 mesi e mezzo che mancano si preannunciano molto lunghi....
Grazie di cuore Stefania per i complimenti! Ti riferisci al lenzuolino con le tartarughe giusto? Non so se è uno schema di Profilo, credo di averlo trovato qui sul forum anche se non sono certissima...fammi sapere se ne hai bisogno, se vuoi posso inviartelo!!
Ciao cara,era solo pura curiosità!!!! mi sembra di averlo tra gli schemi,sai quando si comprano tante riviste spesso alcuni schemi si perdono di vista perchè lo spazio è poco e non si sa mai su quale scaffale finiscono!!!! Ti ringrazio e complimenti ancora per i tuoi ricami.:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciof orte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Hai proprio ragione cara!! tra le innumerevoli riviste nella libreria non si riesce mai a trovare ciò che ci serve al momento giusto!!!
:kisss:
Ecco i fiocchi nascita che ho preparato per la mia piccola....
il primo l'ho preparato per casa mia,
mentre il secondo l'ho ricamato su richiesta dei miei genitori per casa loro!!
:baciii: