Ciao a tutte,
questi sono i miei lavori. Vi premetto che ho iniziato a ricamarte punto croce agli inizi di dicembre 2010. Per questo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi bravissime di questo fantastico hobby.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
questi sono i miei lavori. Vi premetto che ho iniziato a ricamarte punto croce agli inizi di dicembre 2010. Per questo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi bravissime di questo fantastico hobby.
ke carini!!!!complimenti
brava,complimenti
ciao,fiorella
Allegato 172056Allegato 172055Allegato 172054Grazie
eccone altriAllegato 172053
Carini i tuoi lavori... Brava!
Complimenti, tutti molto belli!
Bravissima!!!!
I tuoi lavori sono davvero tutti bellissimi..
direi che in pochissimo tempo sei diventata proprio brava. mi è piaciuto molto sopratutto il porta pigiamino
Per essere all'inizio, hai proprio iniziato bene...............:occhiolino2:
Antonella
Complimenti sei proprio brava!
Come principiante, promossa a pieni voti!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Grazieeeeee!!!! Mi piacerebbe tanto imparare anche l'uncinetto ma al momento so solo fare la catenella e un pò la maglia bassa. L'ho imparata da internet
Se bravissima!!!
per l'uncinetto c'è un SAl per principianti,è già quasi finito,ma puoi comunque dare un'occhiata;Nadia ha postato delle lezioni molto chiare.
Puoi guardare qui ci sono i link di tutte le lezioni.
Ciao :ciao5:
Complimenti roberta!! Mi piacciono molto gli asciugapiatti pasquali!
ciao, Paola
Complimenti molto brava bellissimi i tuoi lavori continua così baci lorena64
Grazie per i complimento e soprattutto grazie al suggerimento delle lezioni per l'uncinetto. Appena ho un pò di tempo mi ci metto subito.
Wow, complimenti per tutti i tuoi lavori..sei diventata molto brava in davvero pochissimo tempo!!!
Bravissima! I lavori sono molto belli e simpatici!! Complimenti :)
Allegato 182861Queste sono due cornici che ho realizzato per mia suocera e mia madre per la festa della mamma. PurtroAllegato 182860ppo essendo in cassa integrazione ho dovuto risparmiare e ho pensato di fare una cosa economica approfittando della mia passione. Le cornici le hoAllegato 182859 comprate dai cinesi le ho pagate neanche € 2,00 l'una con i cioccolatini e il materiale (tutto riciclato) sarò arrivata a spendere forse meno di Allegato 182858€ 10,00 a testa,. Comunque il regalo è stato molto apprezzato.................. è proprio vero che "basta il pensiero".
Bravissima roberta!! hai avuto un pensiero dolcissimo!!
ciao, Paola
roberta, non è il costo in denaro, è il tempo e l'amore che ci hai messo che ne fanno regali più preziosi di qualunque altro! brava, per tutto
complimenti molto belli..........bravissima
tutti molto belli,bravissima,hai imparato velocemente,vedrai che anche con l'uncinetto imparerai benissimo,sembra più difficile di quello che è,continua così.
Quando le cose sono fatte con amore non ha importanza il prezzo,:bravissima::bravissima:
:ok-brava:Complimenti, Roberta! Hai realizzato dei bellissimi regali con tanta pazienza ed amore, questo è quello che conta! :smack!:
complimenti sono bellissimi continua così
complimenti davvero una bella idea veramente e secondo me sono i regali più apprezzati e anche gli altri lavori sono davvero belli :applauso::applauso::applauso:
Ciao questo è il mio primo lenzuolino ed è un regalo che ho fatto ad una mia amica che aspetta il suo secondo bambino. Glielo do domani nel pomeriggio sono emozionata (che scema voi direte), ma dato che le ho detto di questo mio regalo lei mi ha riferito che il lenzuolino farà parte del corredino dell'ospedale. Speriamo di far bella figura ance perchè ci ho messo irca un mese a farlo. Inoltre volevo ringraziare Mordicchio per il link dell'uncinetto ho iniziato oggi sembra che va........ Mi piacerebbe fare un giorno le borse con le fettuccia è un mio sogno.
Chissaà..........
credo che la tua amica si emozionerà più di te, quando lo riceverà! brava, è molto carino e simpatico
Ciao a tutte questo è un ricamo appena ultimato per realizzare un cuscino per mio filgio Manuel. Ho bisogno di un vs. consiglio.....sotto al ricamo con la scritta della Disney vorrei ricamare il suo nome e fare alcune stelline. Secondo voi che colore posso utilizzare per ricamare il suo nome? (il contorno poi lo vorrei fare di nero come tutto il disegno) Purtroppo il celeste della tutina che pnsavo di utilizzare non so ne la marca e ne il numero e mi è quasi finito per cui lo escludo. GRAZIE
é venuto davvero carino!!! Io le stelline giustamente le farei gialle,ma la scritta con un colore sfumato sulla stessa gradazione della copertina!!!
ke bei lavori ,complimeti e che belle quelle rose incorniciate
Hai in mente il numero della matassina? Perchè la trovo una bellissima idea
Quante stelline faresti ? Consigliami
Potresti fare 4 o 5 stelle di diverse dimensioni sul lato alto. I numeri che ho sono:
DMC color variation 4040 o 4020 oppure se vuoi farlo sulla sfumatura del giallo è il 4077
Anchor multicolor 1342
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao e buon lavoro!!!!!
Molto bello il tuo ultimo lavoro...
Mi è sempre piaciuto questo schema!!!
Complimenti!!!:baciii:
Grazie a lavoro ultimato ve lo farò vedere
Proprio belli!!Bravissima!!:ok-brava:Immagino la tua amica sia stata contentissima!!!
Ciao intendi il lenzuolino? Si le è piaciuto molto e farà parte del corridino per l'ospedale........
Rispondo a neropancy: purtroppo in nessuna merceria che conosco sono riuscita a trovare le matassine che mi indicavi. in compenso però ho trovato della DMC un colore verde laminato effetto seta bellissimo.....
Ciao! L'effetto sarà cmq bellissimo! Dai mettiti a lavoro, non vediamo l'ora di vederlo finito!!! :ricamo-2:
Ciao a tutte,
questo è il cuscino finito.....ovviamente io ho fatto solo il ricamo punto croce per il resto ci ha pensato la sarta........ Purtroppo il colore del nome che è un bellissimo verde setato lucido dalle foto non rende giustizia, davanti al sole è una cosa spettacolare....Allegato 202839Allegato 202840Allegato 202841Allegato 202842