Ciao!!! é veramente carino!!! é vero,a volte le foto non rendono giustizia ai nostri lavori,cmq non ti preoccupare perchè è venuto veramente molto bene!!!! Brava!!!! Ciao ciao!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!! é veramente carino!!! é vero,a volte le foto non rendono giustizia ai nostri lavori,cmq non ti preoccupare perchè è venuto veramente molto bene!!!! Brava!!!! Ciao ciao!!!!
ciao Roberta complimenti!!E' stupendo!!!:ricamo:
Dalla foto è bellissimo...
figuriamoci dal vivo!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao...
Ciao, sono molto carini i tuoi lavori, mi piacciono sopratutto il cuscino per Manuel ed il lenzuolino con le giraffine, dopo aver visto il tuo ricamo ho scelto anch'io quello schema per un lenzuolino, non ho però ricamato il nome del piccolo ma tre gruppi di giraffine e quattro di cuoricini.
Buone crocette.
Claudia
è bellissimo!
Sono contenta che vi piaccia ............ e sono contenta che Claudia abbia preso spunto dal mio lenzuolino, perchè prima di farlo ero veramente indecisa (dato che era un regalo per il bimbo che dovrò battezzare) su cosa ricamare......... una volta deciso l'ho fatto e vedo che il risultato piace molo.......ciao ciao
brava, molto carini tutti, le giraffe sono deliziose!!
Bravissmaaaaaaaaa...il cuscino è bellissimo!!!
il mio portaspilliAllegato 210815Allegato 210816Allegato 210817
davvero allegro!!!
Altri bavagliniAllegato 210911Allegato 210912Allegato 210913Allegato 210914
Brava!Io ho fatto un lenzuolino con i ciucci...:ricamo:
che dire?? Bravissima!!!
mi piaciono troppo i lenzuolini e il cuscino! ;)
Bellissimo il lenzuolino!!!Brava, davvero delicato!!
Per il natale molletta chiudi pacco con sacchetto profuna biancheria....Allegato 212038Allegato 212039Allegato 212040
Hai iniziato soltanto nel 2010 ???? ma sei bravissima :wooo:
Bellissimo il lenzuolino per il bimbo della tua amica, chissà che contenta ...
eccomi qua sono stata un pò assente, ma vi mostro i miei ultimi lavori......Allegato 249141Allegato 249142Allegato 249143
per i piccolini........gemellini....Allegato 249144Allegato 249145Allegato 249146
mi potete venire a visitare anche su facebook RICAMI E FANTASIA Allegato 249148Allegato 249149Allegato 249150
molto carini!brava!
Tutti deliziosi!!! Mi piace tanto paperina e i babbo natale!!! Brava!
Che brava che sei!!!!! Mi piace tantissimo il lenzuolino e il cuscino con la scritta Manuel!
Complimenti!!!
grazie ragazze! mi diverto un mondo ricamare
Ciao Roberta, mi sono appena vista tutti i tuoi ricami, sei bravissima ed hai anche un sacco di idee originali per confezionare i tuoi regalini, brava!!!
Mi hanno fatto impazzire il cuscino per tuo figlio, il lenzuolino con le giraffine e anche gli strofinacci di buona pasqua!!http://s20.rimg.info/0087e245783523a...4136182f59.gif
Brava, baci
Lavori carinissimi!!!:ok-brava: brava!!!
:ciao-ciao:
Complimenti, anche gli ultimi lavori sono carinissimi, sei proprio brava.
Ciao Claudia
wowwwwwwwwwww che produttività!!!
Bravissima!!! ;)
bellissimiiiii Roberta, complimenti....soprattutto il portapiagiama....
molto belli i tuoi lavori.. bravissima :ok-brava: