Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao Rita è una meraviglia!!!!!:bandiera-juve::bandiera-juve::smack!:
Be con questi colori non poteva essere diversamente :bandiera-juve::bandiera-juve:
-
Allegati: 1
Ecco un altro bavaglino che mi è stato commissionato.Lo schema è qui nel forum
:smack!::smack!:
-
Dolcissima!!!!! Stupendi sia il ricamo sia il bavaglino! Se ad ogni bavaglino ti arrivasse un vero mazzo di fiori, dovresti uscire di casa o dal negozio!:fiorixte::smack!:
-
Ma è proprio bellooooooo,uffaa pero'...ste femminucce hanno piu' possibilita' di scelta negli schemi!!!!!
Bello,bello mi piace.Scusa Rita una domanda:hai figli?
-
Citazione:
Anapaola
Dolcissima!!!!! Stupendi sia il ricamo sia il bavaglino! Se ad ogni bavaglino ti arrivasse un vero mazzo di fiori, dovresti uscire di casa o dal negozio!:fiorixte::smack!:
Beh potrei aprire un negozio di fiori,no? :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mamma paola
Ma è proprio bellooooooo,uffaa pero'...ste femminucce hanno piu' possibilita' di scelta negli schemi!!!!!
Bello,bello mi piace.Scusa Rita una domanda:hai figli?
No,ancora non ho trovato con chi farli :abbraccioforte:
-
Rita è bellissima e dolcissima!!!! :D
E forse mi ripeto, te sei la regina dei bavaglini!!! Sono sempre belli!!! E trovi sempre degli schemi perfetti!!! :)
Brava brava!!!!
-
che bello anche questo ricamo!
brava!!!
-
Citazione:
neropanzy
Rita è bellissima e dolcissima!!!! :D
E forse mi ripeto, te sei la regina dei bavaglini!!! Sono sempre belli!!! E trovi sempre degli schemi perfetti!!! :)
Brava brava!!!!
Citazione:
pink
che bello anche questo ricamo!
brava!!!
Grazie ragazze,ma molte volte prendo spunto da qualcosa visto nel forum e realizzato da altre crocettine.Potremmo dire che :siamo una squadra fortissimi.....................................:sm ack!::smack!:
-
E' davvero bello!
Braaaaaaaaavaaaaaaaaaaaa!!!!!!