Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
Molto carine anche queste!!! Brava!
Citazione:
bamby
Ciao Rita bellissime le calzine con Peppa e George!!!:baciii:
Citazione:
Stefania_72
Carinissime le calze di Peppa,bravissima.
Citazione:
mamma paola
Bellissime ste calzettine,mi piacciono molto!!Mannaggia.....se eravamo piu' vicine si che venivo a comprare da te e magari ci scappava pure una calzina per me!!!!!!!!
Magari passo io per Torino,sono tifosissima della juve ed ancora non ho visto il nuovo stadio.Nel caso ti faccio saper
Citazione:
pazzzia
Molto carine...brava!
Citazione:
claudia.iaia
Carinissime le calzette.
Buone crocette Claudia
Citazione:
winnie88
Fortunato chi le riceverà!
Bellissime anche queste!
Grazie ragazze,me ne mancano ancora tante,mi sta entusiasmando tantissimo ricamarle :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Arrivo in ritardo perchè avevo problemi col computer! Vorrei essere una tua cliente come tante altre. Il motivo c'è: sono stupende quelle calze! Complimenti! Sei sempre brava.
Ciao
-
Ma sei velocissima! Brava!
ciao, Paola
-
35 ?????? auguri di Buon Natale :D :D :D comunque sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza che ce la farai ;) :D
-
Che carine quelle di Peppa e George.... se le vedesse mia figlia.... :wooo:
-
Citazione:
Anapaola
Arrivo in ritardo perchè avevo problemi col computer! Vorrei essere una tua cliente come tante altre. Il motivo c'è: sono stupende quelle calze! Complimenti! Sei sempre brava.
Ciao
Citazione:
Natalizia
Ma sei velocissima! Brava!
ciao, Paola
Citazione:
viola0783
35 ?????? auguri di Buon Natale :D :D :D comunque sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza che ce la farai ;) :D
Citazione:
kiwi
Che carine quelle di Peppa e George.... se le vedesse mia figlia.... :wooo:
Grazie anche a voi ragazze,le sto ricamando con tanto entusiasmo che neanche me ne accorgo :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove:
-
Allegati: 1
Vi aggiorno con altre 2 calzine ,sempre realizzate con gli schemi di Natalia
:iloveu::iloveu:
-
Ti rifaccio i complimenti. Brava!
-
Citazione:
rita74
Vi aggiorno con altre 2 calzine ,sempre realizzate con gli schemi di Natalia
:iloveu::iloveu:
stupende le calze mi hai dato una bellissima idea per creare le palle tempo permettendo
-
Brava Rita, sono delle belle calze. Non le ho mai realizzate e penso che mai ci riuscirei a cucirle.