Ciao Rita, sempre brava. Ti faccio i miei....Allegato 292548 con un'immagine creata ora per te. Per lo sfondo ho usato il cuore del tuo bavaglino. Spero di non avere sbagliato.
Ciao da Anapaola
Visualizzazione Stampabile
Ciao Rita, sempre brava. Ti faccio i miei....Allegato 292548 con un'immagine creata ora per te. Per lo sfondo ho usato il cuore del tuo bavaglino. Spero di non avere sbagliato.
Ciao da Anapaola
Graaaaaaaaaaazieeeeeeeeee che pensiero gentile,sei di origine spagnola o sudamericana ? Io amo la lingua spagnola percio' se ti va possiamo scambiare qualche parolina :smack!:
Ciao, se chiedi a me l'origine, ti dico che sono italianissima, dell'Emilia Romagna.
Ho questo nome nel forum "Anapaola" perchè mi rifiutavano quello vero e altri perchè già presenti.
Metto la foto di un lavoro realizzato almeno una decina di anni fa.Lo metto ogni anno in negozio,percio' stamattina ne ho aproffittato per fotografarlo.Avrei tanto voluto condividere con voi lo schema ma purtroppo me ne ritrovo solo metà.A quel tempo non avevo ancora il computer percio' l'archiviazione era" manuale",peccato ci tenevo tantissimo
:stretta-di-mano:
Rita è bellissimo!! :D
Brava!!!!
Anche questo lavoro è super fantastico!:ok-brava: bravissima!Ciao da Anapaola
grazie ,ci tenevo tantissimo a farvelo vedere :tvb3:
Ciao Rita complimenti è bellissimo!!! grazie del pensiero!!!:kissoflove:
Simpaticissimo! Brava!
Che simpatico il pannello! E' molto bello e fatto con amore!
ciao