Nuovo bavaglino appena consegnato,un ringraziamento speciale a Sharon per le scritte
:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Nuovo bavaglino appena consegnato,un ringraziamento speciale a Sharon per le scritte
:baciii:
Bellissimo e perfetto anche questo. Io ho ricamato un mare di bavaglini, ma tu un oceano! Sei sempre bravissima . Complimenti!
Dove trovi dei bavaglini così belli?
Io ho già ricamato la polipetta ( mi hai dato lo schema attraverso il link) e baby paperina( l'avevo già fatto in agosto e adesso per la seconda volta), ma sono semplici bavaglini, che per ora non posto, perchè le immagini sono brutte.
Ciao ancora e continua a stupirci! un bacio da Anapaola
Intanto grazie per i complimenti.i bavaglini li acquisto o al meractino setimanale (questo ad esempio) oppure su internet:Coconbebè .In questi giorni li ho ordinati ad Aliuca,la trovi nella sezione Mercatino del forum,oppure da un 'altra ragazza conosciuta su facebook che li realizza lei stessa
Ciao Rita complimenti bellissimi questi tuoi ricami!!!!
Conosco il negozio cocon bebè...
ha delle cose veramente belle,
soprattutto i bavaglini! ;)
L'ultimo che hai realizzato è molto bello!
Bravissima!
Ciao Rita,
non ero ancora passata a vedere i tuoi lavori e mi dispiace di essermi persa tante meraviglie.
Per ora ho visto le ultime pagine e ti faccio tanti tanti complimenti per il bavaglino per Sofia ed il lenzuolino per Giulia, mi piacciono molto!!
Ho visto anche gli asciugamani con i fiori, belliiiiiii, che lavorone!
Appena posso ritorno a vedere gli altri tuoi lavori!!!
ciao
Ho comprato tantissime volte da Coconbebè.Ora ho però scoperto ,Qui nel forum Aliluca e su facebook una ragazza ,che realizzano i prodotti da ricamare con le loro stupende manine.Percio' abbiamo l'imbarazo della scelta .Fosse per me comprerei sempre..............
:yes!::spesa:
Belli anche gli ultimi lavori. Spiritosissimo il bavaglino pernacchioso.
Ciao Claudia