Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, dal 4 novembre non ho seguito "con calma" i tuoi lavori. Sei sempre super per bravitù e gentilezza . Mi piacciono tutti, ma quello dell'Juventino è favoloso, simpatico, originale....(l'ho salvato).Brava, O.K. Brava (non riesco a far saltare fuori le faccine!!!!)
-
Grazie carissima.Adesso mi prendo qualche giorno di riposo e poi ricomincio con unlenzuolino che devo regalare
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
-
Complimenti Rita, sempre originale!
-
E' stupendo il bavaglino per Antonio, ma la calza per Elena con Masha è fantastica! Bravissima!
-
Rita troppo bella la calza x Elena!!! bravissime!!!!
bellissimo anche il bavaglino x Antonio!!!
dove le trovi queste bavaglie scusa se chiedo :arrossito: quelle che trovo io qui non hanno molto spazio da ricamare,,,
ancora complimenti :miacara:
-
Le acquisto da una ragazza,le fa lei.E' molto brava e precisa puoi trovarla su Facebook https://www.facebook.com/floralaura.bibiri?fref=ts
-
Bravissiva Rita, la calza di Masha è troppo carina!
-
Complimenti Rita mi sono vista una carrellata di meraviglie...i tuoi bavaglietti sono bellissimi, adoro quelli con babbo natale (io non li avveo mai visti così), ma carinissime anche la calza della befana e le magliette bimbo a bordo. Bravissima.
-
Complimenti Rita, sia per la tua bravura che per il tuo gran buon gusto nella scelta di ricamabili e schemi!
-
Grazie ragazze.Mi sono presa qualche giorno di riposo ma dalla prossima settimana ricomincio a postare i miei lavori :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: