Bellissimi i bavaglini natalizi. Grazie molte per lo schema di Masha. Se puoi postare anche quello più grande te ne sarei molto grata. Sei super bravissima! Buonissime feste!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i bavaglini natalizi. Grazie molte per lo schema di Masha. Se puoi postare anche quello più grande te ne sarei molto grata. Sei super bravissima! Buonissime feste!
Buone feste anche a te.Li pubblico con molto piacere :xmas::xmas:
Grazie di cuore per la tua disponibilità .
Di niente ,quando posso lo faccio molto volentieri :palla::palla::palla::palla:
Ciao Rita grazie!!!
Buone Feste:xmas::ciao-babbonatale:
Grazie Nada e buone feste anche a te ed a tutte le amiche del forum.Vi lascio un tris di lavori commissionati.Il primo con una scritta trovata sul web e Titti di Natalia,il secondo con una scritta preparatami d a Sharon ed infine l'ultimo con uno schema che vi lascio e una delle scritte di Natalia.Per lo schema del Fizzy sulla luna ho avuto il consenso dalla creatrice di nuovo Auguroni a tutte voi :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Ciao Rita grazie:abbraccioforte:
bellissime queste bavaglie e grazie x lo schema!!!:ciao-babbonatale::renna-natalizia:
Belli questi bavaglini!:lol-panda:
Grazie per lo schema e per gli auguri che contraccambio!:regali-xmas:
Ho guardato la maggior parte dei tuoi lavori sono tantissime le pagine da sfogliare ma quelle che ho visto, ho trovato solo lavori meravigliosi.
Sei molto brava e ricami tanto bene, ciao e auguri di Buon Natale :regali-xmas:
Grazie di cuore ragazze :palla::palla::palla: quando posso condividere qualcosa con voi lo faccio molto volentieri.Grazie a questo forum ho potuto imparare tante nuove cose e migliorarmi,un ringraziamento speciale alle maghette degli schemi :love-red: