bravissima paoletta
Visualizzazione Stampabile
bravissima paoletta
complimenti Paola belli .
ciao elena.
Favolosi soprattutto le madonnine molto eleganti
Grazie a tutte ragazze, :P siete molto gentili, mi fa piacere quando il mio "lavoro" viene apprezzato da persone che sanno cosa c'è dietro.
Ciao ragazze, queste sono le due tovagliette regalate ai suoceri... ricamate all'ultimo minuto
Belle paoletta... molto delicate... ;)
Ciao semplici ma raffinati
sono proprio venute carine,brava,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen:
carinissiiimmmeeeeeeeeeee..sei pronta x un nuovo swap.....iniziale...... ;) :mrgreen:
grazie ragazze ;)
certo Ila che sono pronta :mrgreen:
mi ero persa tutti i tuoi lavori ..belli belli belli...angelica ti è venuto da dio...... :shock: ...ma ke alf è :?:
x queanto rigurada ..lo swap ...allora ke si fa?????? modratriciiiiiiiiiiiiiiiiiii si propone?????? ;)
:shock: :shock: :shock: angelica ??? non è un mio lavoro :roll: lo ha fatto criss
ragazze per un nuovo swap aspettiamo l'anno nuovo.... ce ne sono 4 aperti, il RR, più le altre iniziative degli altri forum... Resterebbero fuori persone che magari vorrebbero partecipare ma non hanno tempo! :cry:
concordo angela, aspettiamo di finire lo swap per il Natale e poi ne riparliamo ;)
http://www.satnews.tv.it/vbforum/ima...ispiaciuta.gif...scusa..ho visto maleeeeeeeeeeeCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
e se dopo questa gaf mi volete ancora va bene x l'anno prossimo :mrgreen:
molto carine paoletta
brava
brava paola!!!!!ottimo lavoro
brava paola semplici ma belle.ciao elena
che belli i tuoi lavori ..........................baci Rosa
Ciao Paoletta,
ho curiosato tra i tuoi lavori e li trovo bellissimi !!!
Devo preparare il corredo per l'asilo x il mio bimbo, potresti farmi avere lo schema del sacchetto che c'è sulla foto (quello con il nome ed il trenino ?)
Vorrei prepararlo per il mio Giacomo !
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao
Ale
Ciao Alex-mo, ho cercato parecchio e finalmente l'ho trovato !!!
Lo schema è in un'album di mani di fata, domani in ufficio scannerizzpo e invio :P
Grazie mille !!!
Ale
Alex, ho postato il trenino nella sezione punto croce ;)
Ciao Paoletta,
grazie...... ma non riesco a trovarlo (mi dici in che gruppo si trova......) scusami, ma sono nuova e non sono molto esperta....
Ciao
Ale
Ciao Alex, è nella sezione punto croce, adesso dovrebbe essere tra i primi :mrgreen:
Complimenti i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro. :D
l'ho trovato !
Grazie mille
Ale
bravissima paoletta!molto carine!
ciap, Paola
Messaggio editato dall'amministratore.
Gentile stella09 la invito a leggere il regolamento del forum, dopo averlo fatto, farebbe cosa gradita alle crocettine presentarsi nell'apposita sezione.
Per la richiesta di schemi dovrebbe aprire un post nella sezione punto croce....Grazie.
ciao non essendoci più il post della fiera di Vicenza, posto qui le foto dei miei acquisti... velocissima, non trovate??? :oops:
e finalmente un lavoro terminato :D
devo ringraziare Fiorella che mi ha stimolata a provare la vagonite ;) e direi che il risultato mi piace molto!
giudicate voi
wow paola x una patita dello shopping come me hai fatto degli acquisti fantastici e la vagonite ..ottima scelta.. ci dovrò provare da proprio un bell'effetto
ciao bella,
complimenti per gli acquisti, tutto molto bello!
per la vagonite direi che fiorella ha fatto bene a spronarti perche ti è davvero venuto bene, sarebbe stato peccato non provarci!
compliemtni!
brava per il vagonite!!!!
paola ,carinissimi gli acquisti,ma sono saponi quelle stelle?e i cristalli di neve invece?
bellissimo lo stofinaccio e complimenti per il primo esperimento di vagonite,ciao,fiorella
si, i cuori e le stelle sono delle saponette, i cristalli di neve invece sono in plastica... più avanti farò vedere il lavoro finitoCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
grazie a tutte per i complimenti, devo dire che la vagonite mi ha proprio soddisfatta ed è anche abbastanza veloce da realizzare :mrgreen:
Questa tecnica di ricamo non la conosco, ma è di ottimo effetto. Sei stata molto brava visto che è il tuo primo lavoro. Chissà se con l'aiuto di Fiorella prima o poi possa imparare anche io.... Ciao
daniela ci riuscirai,è semplicissima,ciao,fiorella
Daniela ci riuscirai sicuramente è davvero molto semplice, l'unica cosa è che il mio retro non è perfetto come quello di Fiorella, devo ancora imparare ...
se hai bisogno di schemini semplici, fammi sapere ;)