Paoletta ti faccio i miei complimenti i tuoi lavori sono tutti molto belli...................un abbraccio...................
Visualizzazione Stampabile
Paoletta ti faccio i miei complimenti i tuoi lavori sono tutti molto belli...................un abbraccio...................
grassssie mod :iloveyou:
Urca, era proprio tanto che non inserivo qualche lavoretto non trovavo più il post :ridere6:
ecco le ultime cosine fatte per Alessandro, conme dice lui, ora è grande, va alla scuola materna :kissoflove:
per un piccolo ometto:bacio11::bacio11::bacio11::bacio11:,
sono graziosissimi,ciao,fiorella
e questi fatti con il prezioso contributo di Lidia, che ringrazio ancora :kissoflove:
Paola, questi set per l'asilo sono carinissimi, specialmente quello con le manine e quello con le casette (come mai niente mucche? :ridere6:)
Bravissima
Ciaoooooooooo
Stupendi Paoletta!!! i completini per alessandro sono davvero bellissimi!!
baciotti Chiara
bellissimi Paoletta!!!! complimenti.ciao miao elena
brava
sono veramente carini
graziosissimi....brava Paola!!!
Lavori stupendi,deliziosi i set asilo,complimenti!!!
:hola2::hola2:
grazie, siete tutte molto gentili :kissoflove:
bravissima paola, sei stata grandiosa!
chissà che fiero alessandro con questi set asilo!!!
un bacio ad entrambi
Eccomi di nuovo, :oopss: a quasi un anno di distanza posto qualche altro lavoretto:
questo è per Franceso il figlio di un'amica, ho ricamato il set con le manine ma non l'ho fotografato aspetto che lei mi mandi la foto, intanto vi mostro il sacchetto:
Allegato 211067Allegato 211068asciughino per un'amica di Alessandro, ringrazio Dolce per lo schema :smack!:
e dopo Irene un regalino anche ad Asia
questo è un ufo di tanto tempo fa, non mi decidevo a finirlo ma finalmente ....
un pensierino per un'amica
Paoletta, ciaooooooo!
Belli i tuoi ultimi lavori...le mucche non mancano mai, eh :occhiolino: :ridere6:
tutti graziosissimi
ciao,fiorella
Si Silvia, non mancano mai e tu ne sai qualcosa :fiorixte:
Grazie Fiorella :smack!:
brava paola .... ti sei data da fare pure tu ... :)
Non avevo ancora visto i tuoi lavori che sono molto, molto carini. Complimenti, brava.
Ciao, Claudia
Solo ora guardo i tuoi lavori...
sono molto carini!
complimenti...
Bravissima...mi sono vista tutti i tuoi ricami!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...0%28406%29.gif
Grazie ragazze !!! :ciao-ciao:
Complimenti...i tuoi lavori sono molto graziosi....saranno felici le persone che li hanno ricevuti in dono.
...però anch'io ho un debole per le mucchine tra i fiori...
Paola credo che non siamo le uniche a cui piacciono le mucche, a quanto ne so, ci sono diverse "colleghe" che le amano quanto noi :stretta-di-mano:
in effetti sono trooooooppo simpatiche
uno piu bello dell'altro complimenti sei bravissima :D
Lavori stupendi, complimenti Paola!!!
Ciao! Che bei ricami che hai fatto!!
Mi piacciono in particolare l'angioletto, il nome Irene con gli uccellini che trovo molto fine ed il pannello con l'albero di Natale e le stelline che "fa molto festa".
Grazie ragazze, in un periodo :dubbio-3: non particolarmente roseo, mi rilasso molto ricamando, stacco la mente da tutti i problemi, non si risolvono ma almeno per un po' riesco a non pensarci
:baciii:
per una cara amica :abbraccioforte:
bravissimaaaaaa paola sarà di certo apprezzatissimo
molto bello paola,sara' sicuramente apprezzato e trovera' una giusta collocazione
ciao,fiorella:cuore1::cuore1:
Mi auguro di si Fiorella, dalle sue mani escono delle cose meravigliose, io in confronto....... :arrossito:
comunque come ho detto a lei ,è fatto con il cuore
Eccomi di nuovo, questa volta vi faccio vedere un set asilo per Francesco, il bimbo della madrina di Alessandro...
sempre carino questo font
brava paola
ciao,fiorella