finalmente ho finito dei lavoretti e volevo farveli vedere ...
il primo bavaglino non potevo non farvelo vedere, l'ha fatto il papà per Alessandro :mrgreen: ovviamente primo e ultimo lavoro :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
finalmente ho finito dei lavoretti e volevo farveli vedere ...
il primo bavaglino non potevo non farvelo vedere, l'ha fatto il papà per Alessandro :mrgreen: ovviamente primo e ultimo lavoro :mrgreen:
Davvero lo ha fatto tuo marito? mamma mia non sapevo che anke gli uomini sapessero ricamare... complimenti... e complimenti anke a te per gli altri lavori... belli gli asciugamani!!! ;) un bacio skiki ;)
Bellissimi tutti e tre!!!Complimenti al maritino crocettoso (l'hai contagiato, eh? :mrgreen: ); gli asciugamani sono raffinatissimi e titty dolce dolce...complimenti! ;)
Bravi,bravi, bravi...
e complimenti, sono molto belli
molto belli complimenti anche al tuo maritino
Grazie ragazze, riferirò i complimenti al maritino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao cara,
noto con piacere che hai contagiato anche il marito .... brava i miei complimenti sono tutti belli i lavori
bravi bravi bravi baci
beh Flo, contagiato è una parola grossa, ha voluto provare per mettersi alla prova, una volta finito ha definitivamente riposto ago e filo.
Quando Alessandro non userà più il bavaglino glielo metterò tra i ricordi della sua infanzia :P
Baciotti alla bambolina ;)
Ecco ragazze, grazie anche ai i vostri consigli è venuto così ... ;)
l'ho un po' flashato ma credo si capisca :mrgreen:
complimenti ;)
Grazie Rain, non sai che sollievo averlo finito ;)
Bellissimo... i cuoricini e la cornicetta sono davvero belli... complimenti paoletta... ;)
Bravissima! è venuto davvero bene, anche con il bordo e i cuori....
complimenti!
è perfetto. bravissima
bravissima paoletta!!! :D :D :D
Bellissimi! titti poi è troppo tenera!!!
Complimenti anche al tuo maritino! è stato davvero bravo! potrebbe avere un futuro in quest'arte! occhio che ti porta via il lavoro!!! ;)
baci baci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazieeeeeeee !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao anch'io mi unisco alle altre e ti faccio i miei complimenti ti è venuto proprio bene
baci :lol:
Baci Flo ;)
Che meraviglia....immaginavo sarebbe venuto molto fine coi cuori a punto scritto, ma la cornicetta è ancora più bella!brava davvero... ;)
paoletta complimenti e' stupendo
brava la mia paoletta!!!
ragazze, chi di voi sa come si devono usare fili sfumati ? si deve fare una crocetta alla volta o come con il filo classico prima tutta l'andata e poi il ritorno ? una volta l'ho usato con la seconda tecnica ma è venuto veramente male :oops: ho disfatto tutto e rifatto con il filo normale.
A casa ho die matassine di questo filo e mi piacerebbe usarle se solo sapessi come :roll: :roll: :roll:
Ciao, io ho usato il filo sfumato per fare delle scritte e ho usato la tecnica di fare una crocetta alla volta ... in questo modo nn viene perfetto il retro, però viene molto bene il davanti :) ...
ti lascio un esempio:
allora paoletta potresti usare la tecnica della singola crocetta ma così il retro non verrebbe perfetto oppure la tecnica col doppio ago nel senso che si cominica con due fili uguali in due aghi e si fa sia l'andata che il ritorno diciamo che non telo so spiegare bene a parole ma credo che ci dovrebbe essere qualcosa su internet prova a cercare. io non sono al mio pc altrimentiti darei un link dove ti spiega questa tecnica. ciao
Paoletta io navigando su google ho trovato questo
http://www.orsiecrocette.it/trucchi.html#2aghi
.. non so se può esserti utile, mò me lo studio un pò anche io :? Grazie Bigmammy, nn sapevo nemmeno che esistesse una tecnica del genere..chissà che nn riesca ad imparare qualcosa di nuovo (anche se sono una zuccona :lol: ) :-X
Grazie Criss, è proprio il tuo bavaglino che mi ha fatto ricordare le mie matassine sfumate :mrgreen:
nel fine settimana proverò le due tecniche per capire meglio :roll: :mrgreen:
Grazie anche a te Big :mrgreen:
paoletta guarda il link che ti ha dato criss ti insegna proprio la tecnica che ti dicevo
Si Big, ci ho già dato un'occhiata :shock:
grazie :mrgreen:
:mrgreen: ;)
Ciao a tutte, ho finalmente finito il fiocco nascita per il bimbo della mia collega, dovrebbe nascere a ore :P
Con lo schema fatto da Evelyn e le sue "dritte" sono riuscita a fare il portachiavi per Andrea.
Grazie Evy! :mrgreen:
Complimenti paoletta....e' venuto davvero bene... brava! :D
Che dolce... brava paoletta!!!! ;)
ma qnt supermamme abbiamo in qst forum??! brava!
bravissima! è molto bello!
brava, è molto delicato, mi piace!!!
grazie ragazze :mrgreen:
grazie, anche mio figlio ne è contento ;)
BRAVISSIMA PAOLETTA!!!