mah...questo cuscino....:sorpreso:wooooowwww è bellissimo!!!!immagino sarà per il tuo ragazzo...o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
mah...questo cuscino....:sorpreso:wooooowwww è bellissimo!!!!immagino sarà per il tuo ragazzo...o sbaglio?
Grazie!!! :D
No,l'ho fatto per mia madre che adora questo personaggio! (Anzi diciamo per il divano della sala,haha!!! :D)
Per il mio ragazzo ho in mente di fargli la calza della befana! :D Devo solo trovare un soggetto adatto sia al Natale che ai suoi gusti ed infine il tempo d'iniziarla senza che lui la veda!!! In realtà per quest'anno l'idea di farne 5 di calze,per il mio ragazzo,per le mie sorelle e i loro rispettivi ragazzi. Bè niente vero?? hihi
5 calze!!! una bellissima idea regalo!!!dai allora aspetto di vederle presto realizzate!magari puoi aprire un W.I.P!
Monica, ho deciso: smetto di guardare i post dei ricami tuoi e di Pink! Se non lo faccio, mi verra' un accidente a guardare quanto siete brave...
(e poi lo so che non ci riesco, che la voglia di vedere i vostri splendidi ricami supererà la mia "invidia"...)
Un bacio, cara!
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori. Assolutamente Fantastici!!!! Mi sono piaciuti tutti tantissimo! complimenti>!
Hai le mani d'oro tu...
che bello che è...
Bravissima come sempre!