Bello. Ha ragione Paola, mi sembra un volto di una donna fine.
Brava.
Visualizzazione Stampabile
Bello. Ha ragione Paola, mi sembra un volto di una donna fine.
Brava.
Ciao Monica, era da tanto che non ti venivo a trovare e ora rimedio subito: ma quante cose fai? Mi piacciono tutte quante, però particolarmente i barattoli e la donna Vogue. complimenti, ma dove trovi il tempo?:applauso::applauso::applauso: Brava, ciao
Madame Vogue è talmente charmante... Via, le si perdona anche di tirarsela un po'! Bravissima Monica!!! E un altro brava a Barbara: lei ha fatto un bellissimo schema; tu, ne hai fatto un bellissimo ricamo.
Com'è venuto bellooooooo!!!me lo avevi detto per telefono che era bello...ma non me lo immaginavo cosi, bravissima!!!e poi mi piace moltissimo (ovviamente:)) anche il colore della tela che hai usato, perfetta!!!bravissima tesoro, non vedo l'ora di vederlo assemblato:)
Grazie a te e anche a tutti i complimenti delle altre ragazze, siete fantastiche;)
Grazie a tutte quante! :*
Quando ho visto l'immagine di questa Biancaneve moderna ho subito che mi sarebbe piaciuto ricamarla!
Grazie a Barbara per avermi aiuto a realizzare questo desiderio! :)
un super duetto!!!! bravissime ragazze!!! davvero molto bello!!
@Monica come lo assemblerai?son curiosa...
E adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai
con questo bellissimo ricamo!
Bravissime!
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori! Crei delle cose molto belle e diverse fra loro; sei molto brava.
Mi piace "Mattia a bordo con winnie" e trovo così elegante la donna ricamata.. una Biancaneve in versione moderna no?!
ciao!!
Complimenti,molto chiccosa questa Biancaneve,bravissime entrambe :smack!: