Complimenti monica,gli strofinacci e il ricettario sono molto belli ben eseguiti...originalissima la scatola per i bottoni e il portaaghi.
Bravissima!!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti monica,gli strofinacci e il ricettario sono molto belli ben eseguiti...originalissima la scatola per i bottoni e il portaaghi.
Bravissima!!!:ok-brava:
Monica, non ho parole!! ma quanto lavori?? :ooohhh: Hai fatto dei ricami bellissimi!!
complimenti, ciao, Paola
brava!!!
Complimenti!
Bravissima Monica, confermi come ogni volta la tua bravura e fantasia!Un bacione:baciii:
bravissima Monica!!! ti rinnovo i miei complimenti per i ricami preparati nello swap "cuciamo insieme" e...anche per la bellissima scatola dei bottoni!!!
ps anche la versione lilla dello strofinaccio è molto graziosa!
Bravissima Monica i tuoi ultimi lavori sono fatti tutti molto bene, mi piace molto il ricettario con il gattino è un amore, credo che andrò a vedermi qualche schema, mi piace molto anche la tua scatola porta bottoni (io ho un debole per le scatole):ok-brava: ciao
Buon lunedì Ragazze! :D
Ringrazio Natalia per avermi dato lo schema di questo meraviglioso cuscino! :D
Diciamo che ho impiegato più a cucirlo che a ricamarlo! hihi Era finito da circa 2 settimane,ma mi serviva l'aiuto di mia madre,perchè come ho già detto sto imparendo adesso ad usare la macchina per cucire e quando aveva tempo lei non ce l'avevo io! :D
Bellissimo Monica, stupendo, come ogni cosa che fai!:smack!:
Bellissimo il cuscinetto, ho cercato anch'io quello schema ma non l'ho trovato :pianto3: