Finalmente riesco a farvi vedere qualche mio lavoretto...nulla in confronto ai vostri ma spero vi piaccianoAllegato 220904Allegato 220908Allegato 220909Allegato 220911
Visualizzazione Stampabile
Finalmente riesco a farvi vedere qualche mio lavoretto...nulla in confronto ai vostri ma spero vi piaccianoAllegato 220904Allegato 220908Allegato 220909Allegato 220911
Sono tutti davvero carini!!! Brava!!!
che carino il lenzuolino con titty!!!!!una meraviglia
molto belli complimenti,
anche a me piace molto il lenzuolino con titty
ha una faccetta molto spiritosa!!!
ciao,antonella
Complimenti per i tuoi lavori, non ho mai amato Titty ma il tuo lenzuolino mi piace tantissimo.
Ciao Claudia
:ok-brava:Tutti molto belli...
complimenti!!!
:ciao-ciao:
Bravissima!!! ;)
Ragazze grazie a tutte...spero di riuscire al più presto a farvi vedere altri lavoretti
Bravissima Mary!! Tutti molto belli!
buona serata, Paola
Che belli i tuoi lavori! Mi piacciono molto le scritte! Brava!!
brava MAry.y, adesso aspettiamo il resto.
:ok-brava:brava, sono tutti molto belli!!! i lenzuolini sono tenerissimi, complimenti
francesca:abbraccioforte:
Belli i tuoi lavori , i lenzuolini sono tenerissimi.:ciao-ciao:
complimenti!!!
molto belli!:ok-brava:
Aggiungo qualche altro lavoretto....intanto la copertina fatta sulla tela aida di lana...
Allegato 223481Allegato 223482
E poi una serie di bavaglini
Allegato 223483Allegato 223484Allegato 223485
Questi sono ricamati da me e interamente cuciti da mia madre...
Questi invece li ho solamente ricamati
Allegato 223486Allegato 223488Allegato 223489
e questi...
Allegato 223490Allegato 223491
Spero vi piacciano...
che carini....bravissime!!
deliziosi, mi piace molto la copertina!!
Ciao! La copertina è davvero fantastica. Fa una gran figura!!
Sono belli anche i bavaglini. Brava anche la tua mamma.
Ecco il fiocco pronto x la nascita del mio piccolo....ormai non manca molto...spero vi piaccia
Allegato 239513Allegato 239514
Ed ecco altri due lenzuolini
Allegato 239515Allegato 239516
bellissimi Mary!!!quanto manca??!:buona-fortuna:
Mary, bellissimi i tuoi ultimi lavori!! Il fiocco mi piace troppo!
ciao,
Mi piace tutto!!!
bravissima...
Auguri per il piccolo in arrivo http://s5.rimg.info/ca4aac626a06005a...19df27aab1.gif e complimenti per i ricami! ;)
Bravissima come sempre! ;)
P.S.: Io per la mia piccola ho fatto 2 fiocchi nascita :D !
se il tuo piccolo nasceva un po' prima ti avrei suggerito ancora un soggetto :D http://www.megghy.com/forum/f201/qua...*-37993-7.html ;)
Grazie a tutte ragazze e grazie a te Natalia perchè i tuoi schemi sono stupendi e di sicura riuscita....quando scelgo un tuo schema sono già certa che riuscirò a realizzare un bel lavoro...ho ancora qualche lavoretto fatto con i tuoi schemi ma tocca aspettare che la mamma finisca di cucirli e poi penso che mi dedicherò a realizzare qualcosa x il lettino...A questo proposito ti faccio una richiesta anche se informale e senza fretta...Ho visto che hai creato molti alfabeti con i personaggi...winnie, mickey e visto che ormai sono tornati di moda vorrei proporti di creare qualcosa anche con i puffi e con hello spank...mi piacerebbe molto ricamare una bordura con questi personaggi con la scritta buonanotte o con il nome...Ovviamente è solo una proposta ma credo che possa essere utile a tutti
bellissimo il fioco ma anche i lenzuolino non sono da meno ;) auguroni per il piccolino
Grazie viola
Qualche altro lavoretto....
Allegato 243921Allegato 243922
Bellissimi anche questi!!!
non so dire quale mi piace di +...