Grazie di cuore
Visualizzazione Stampabile
qualche altro lavoretto??? http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif
ma a che velocità vai quando ricami?? :D
Bravissima!!! ;)
Complimenti MAry per i tuoi lavori, ma sono sicura che il tuo più grande capolavoro è quello che custodisci dentro di te.
In bocca al lupo
Da un pò non pubblico niente ma non ho smesso di lavorare...qualcosa l'ho regalata dimenticandomi di fotografare ma qualcosa è ancora in mio possesso...Ve lo mostro...Allegato 310057Allegato 310058Allegato 310059
Allegato 310063Allegato 310064Questi erano gli ultimi due...spero vi siano piaciuti
Quanti bei quadretti, Brava!
Non sò dirti quale mi piace di più!
Tutti belli e anche ben ricamati!
Brava!
Grazie ragazze...mi fa piacere che vi siano piaciuti
Wow che belli,viene quasi voglia di mangiarli :fiorixte:
Grazie Rita...si è vero...e devo dire che hanno abbellito veramente tanto una parete di casa mia
Complimenti, sia per i quadretti frutta che per tutti i ricami fatti per il tuo cucciolo. Brava!!!
Ciao Claudia
Grazie mille claudia
complimenti per i quadretti, mi piacciono anche le cornici che hai utilizzato :bravissima:
Grazie...sono semplicissime ma a me sono piaciute tanto...
Ecco un lavoretto finito...è pronto da un pò ma visto che si tratta di un regalo ho preferito aspettare che arrivasse a destinazione
Bello e sfizioso, quel metro è troppo forte. Brava
Carinissimo! La mamma di Sofia sarà stracontenta di un così bel regalo.
Ciao Claudia
Grazie mille ragazze ma ovviamente devo ringraziare Natalia x lo splendido schema
Vi mostro anche questi quadretti che da un pò aspettano una degna cornice ma intanto ve li mostro perchè chissà quando arriverà quel momento...
Mary sono meravigliosi.....brava!!!!!!!
Bellissimi, complimenti. Sono uno più bello dell'altro. :applauso:
Che teneri,complimenti :baciii:
Ma che belli i Jasuzip!!!! Io sono ferma al primo. Li trovo deliziosi nella versione colorata. Mia figlia li ha voluti in b/n. Bravissima!!!
Complimenti per i tuoi lavori!
che belli questi quadretti!!! è proprio ora di trovargli una collocazione.
Li trovo semplicemente ADORABILI ;) brava
Stupendi! peccato non siano ancora incorniciati, farebbero un figurone appesi :-)
Grazie a tutte ragazze...piacciono molto anche a me e nn vedo l'ora di poterli appendere.
Ehi Mary ma cosa aspetti a metterli al muro??!!! sono così deliziosi che meritano di essere messi in bella mostra!!Complimenti
:wooo: Questi quadretti sono carinissimi!!!
Brava Mary!
Ecco finalmente un'altro lavoretto finito...spero vi piaccia
Mi dispiace ma non riesco a capire come ruotare le foto...
Anche se non l'hai fatto ruotare, non preoccuparti, si vede che è bellissimo. :applauso:
Bellissimo il metro,complimenti :cuore1:
Bellissimo Mary!! Io ne ho uno di Pooh iniziato da un paio d'anni e accantonato!!
Complimenti!!
ciao, Paola
Grazie a tutte ragazze...anche il mio era accantonato da un pò ma finalmente ho deciso di finirlo
Davvero bello... complimenti!