Ciao Manuela, bellissimi gli utlimi lavoretti e la moto di pannolini è strepitosa...io si l'avevo già vista e sto aspettando a gloria l'arrivo di un futuro maschietto tra le mie amiche per poterla fare...ma qui fan tutte femminucce.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Manuela, bellissimi gli utlimi lavoretti e la moto di pannolini è strepitosa...io si l'avevo già vista e sto aspettando a gloria l'arrivo di un futuro maschietto tra le mie amiche per poterla fare...ma qui fan tutte femminucce.
Complimenti sia per i lavori di ricamo che per la magnifica moto di pannolini :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
:applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Complimenti per l'originalità,tutti lavori molto belli,bravissima.
Complimenti !!! i lavori tutti bellissimi
la moto è super...:bravissima::bravissima::bravissima:
Ma che meraviglie! Sei bravissima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao troppo belli bravissima!!!!
la moto è spettacolare:ok-brava:
Carissima Manuela, sino ad ora avevo ammirato soltanto i tuoi schemi, e ti ringrazio aancora di condividerli con noi. Ma i lavori che hai eseguito sono strepitosi, fantasiosi, simpatici... e non so più che scrivere... Sei un portento!
Dopo un secolo aggiungo qualche lavoro, questo mi sembra di non averlo ancora pubblicato.
bavaglino Aurora (regalo)
qui lo schema
bavaglino di natale per il mio bimbo, ormai dello scorso natale!
Copertina con giraffa e altri animali
cominciata a ricamare almeno 10 anni fa, poi è rimasta in cassetto ed l'ho finita solo poco prima che nascesse il mio bimbo!
:vittoria:
quadretto nastita finito!
Tutti ricami bellissimi! Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
dei lavori bellissimi, mi piace la copertina, ma adoro quel quadretto nascita..anche perchè impazzirei a fare tutta quella greca a punto scritto.
:scimmia-brava:
Complimenti!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Entrambi molto belli,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo belli bravissima!!!!!:stellina-ciao:
Bellissimo il bavaglino per Aurora, molto tenero quello del primo Natale del tuo bimbo, ma la copertina e il quadretto nascita sono strepitosi! Sei davvero bravisssssssima!
bavaglini puffo, pesci e pagliaccio
bavaglini orso,treno e winnie
Carinissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Sono tutti molto belli,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Tutti bellissimi e tenerissimi questi bavaglini! :)
:ammirazione-miciosa:
Bellissimi brava!!!!:ciao-ciao:
Bravissima Dolce, i bavaglini sono strepitosi!
:scimmia-brava::scimmia-brava: