Complimenti,i bavaglini sono tenerisimi.Ottima l'idea dei cuoricini per la borsa :ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Complimenti,i bavaglini sono tenerisimi.Ottima l'idea dei cuoricini per la borsa :ammirazione-miciosa
Graziosi i bavaglini e stanno proprio bene i cuoricini sulla borsa! Brava!
che bel corredino anche il tuo.
superfortunati questi cuccioli
ciao,fiorella
i cuoricini sono perfetti come il ricamo, brava!
Carinissimi i bavaglini!!
la borsa adesso è ancora più bella!
molto belli tutti i tuoi lavori!! Brava!!!! Anch'io stò preparando i barattolini!
Brava Dolce, non posso fare altro che aggiungere altri complimenti, carini i bavaglini e la borsa ancora pìù particolare con quei cuoricini.
Ecco gli ultimi due bavaglini che ho finito un po' di tempo fa.
Questo è il fiocco nascita se nasce femmina, quello per il maschietto l'ho quasi finito.
:ok-brava:Bellissimo e davvero originale questo fiocco, così come i bavaglini! Complimenti!
Resto sempre ammirata dalla dolcezza dei tuoi ricami!
E' tutto molto bello, sia i bavaglini che la borsa. Il fiocco è davvero originale: mi piace! Auguri per il lieto evento :cicogna:
Grazie a tutte! Siete molto gentili!
Sono tenerissimi! Complimenti!
Tutto molto carino.
I cuoricini che hai aggiunto alla borsa ci stanno a meraviglia!
:baciii:
Brava!!!! originalissime le tshirt!!! :cool5::cool5:
Ciao molto carini questi ricami!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Belissimi tutti i tuoi ricami e il fiocco super originale....ma aspetto di vedere la versione bimbo...sono curiosa!!!
bravissima!!!!:bravissima:
favoloso, pieno d'amore e davvero originale!!! Brava cara!!!
Complimenti Dolce,molto belli sia i bavaglini che il fiocco nascita :sguardo-micioso:
Carinissimi sia i bavaglini che il fiocco nascita. Brava!
Ciao Claudia
Fiocco nascita del mio bimbo.
Qualcuna sapeva che non sapevamo se aspettavamo un maschio o una femmina, quindi avevo preparato 2 fiocchi (perché non complicarmi la vita??). Alla fine il piccolo ci ha fatto la sorpresa e è arrivato con 25 giorni di anticipo, è nato giovedi 12 giugno! Si chiama Gabriele.
che bella notizia!!!!
auguroni a voi tutti
bellissimo il fiocco:tidoilcuore:
ciao,fiorella
Tantissimi auguri Dolce! un bacino al piccolo Gabriele! Carinissimo il fiocco nascita!
:abbraccioforte:Paola
Complimenti e ancora auguri!
Bellissimo il fiocco e splendida la notizia! Benvenuto Gabriele! Tanti auguri alla cara mammima! :tvb3:
Tanti complimenti Dolce! E .....
http://1.bp.blogspot.com/-BJSqwStaiq...0/gabriele.jpg
Auguroni per il lieto evento , benvenuto Gabriele .
Il fiocco è fantastico ...
Auguri Dolce! Avevo notato la preparazione di due fiocchi... allora un bel maschietto! Che meraviglia! Auguri a mamma, Gabriele e anche papà!:roserosse:
Bellissimo il fiocco Dolce!!!!
Congratulazioni carissima…e ovviamente….
http://s7.imagestime.com/out.php/i510159_a2000.gif
Bellissimo il fiocco brava Manuela e alla fine è un bel maschietto..Benvenuto Gabriele!!!
Tanti auguri a te, al piccolino e al papà.
Bellissimo fiocco davvero, complimenti!
:fiorixte:
Ciao troppo bello il fiocco!!!!
Benvenuto Gabriele!!!:baciii:
Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Gabriele. Complimenti per il fiocco molto bello ed originale. Lo hai fatto tu ?
il fiocco è molto carino, dolcissimo!!! Ti rinnovo i miei auguri e un bacino a Gabriele!:scimmia-brava:
bellissimo il fiocco! congratulazioni :invio-fiori:e.....benvenuto Gabriele:orsetto-cuoricino:
Vi ringrazio tutte degli auguri!
Si si, ricamato e cucito, una faticaccia, perché non sono molto esperta della macchina da cucire e, ovviamente pignola come sono, se veniva una pieghetta fuori posto disfavo... Penso di averlo fatto e disfato almeno 3 volte!
Allora, doppi complimenti! :)
Hai realizzato un fiocco bello e originale per il tuo Gabriele!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Un bel fiocco, brava.