Allora ti raddoppio i complimenti,anche io in questo periodo ne ho ricamato uno per mia sorella,però la parte sartoriale la fa mia madre
:ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Allora ti raddoppio i complimenti,anche io in questo periodo ne ho ricamato uno per mia sorella,però la parte sartoriale la fa mia madre
Finito il lenzuolino! Una faticaccia questo schema, sono tutti colori chiari!
E qui c'è la cicogna di pannolenci che ho messo sulla porta http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post823239.
Bellissimo questo lenzuolino...e che soddisfazione vedere il tuo bimbo che ci fa la nanna... vedrai ne sarà valsa tutta la faticaccia.
Bellissimo questo lenzuolino Dolce!!!!
Che meraviglia qs lenzuolino! Talmente bello che vorrei averlo ricamato anch'io! Chissà che gioia per il piccolo Gabriele dormire tra lenzuola così amorevolmente preparate! Ancora tanti auguri carissima!:dormire:
Che bel lenzuolino, Dolce! Complimenti!
Straordinaria e originale anche la cicogna! Sei bravissima!
bellissimo!!! Brava lo adoro!
Complimenti per entrambi i lavori,la cicogna è meravigliosa ,idea originalissima.Il lenzuolino ho avuto il piacere di ricamarlo qualche annfa per un'amica :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
entrambi bellissimi
ciao,fiorella
Questo lenzuolino è meraviglioso! Complimenti anche per la cicogna, molto ben riuscita!!!
questo schema è simpaticissimo, bravissima nella scelta ,avevo già salvato lo schema tempo fa, prima ho poi se ci sarà occasione lo farò anch'io brrrrrrrrrrrrrravissima
:wooo:
Questo è un regalino.
Qui lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post833304
Davvero molto simpatico!!!
Bravissima Dolce!!!
Wooooowwwwwwww!! bellissimi i tuoi lavori!!! meravigliosi!!!
Molto carino il bavaglino per Tommaso!
:invio-fiori:
complimenti per lo schema!!! Spero presto di poterlo usare anch'io, il risultato è favoloso! grazie!
Ciao troppo simpatico!!!!:ok-brava:
scopiazzato:occhiolino5: grazie!:stellina-ciao:
Molto bello,ho appena salvato lo schema.Grazie per condividerlo con noi :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava ;)
è carinissimo il bavaglino
:ciao-ciao-ciao:
Carino bavaglino.
Lenzuolino e bavaglino dal mercatino di Aliluca
Altri due bavaglini per il mio bimbo.
Lo schema della scritta Coccolami è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post857922
Un regalino
Lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post857928
Altro bavaglino di Aliluca
Anche questo per il mio bimbo
E questa è la torta di pannolini che ho regalato con il bavaglino Tommaso che ho postato più indietro.
Ho quasi finito di postare gli ultimi lavori! Era un bel po' che non aggiornavo il post! Mi manca ancora qualcosa da fotografare.
Tutto bellissimo! :)
:scimmia-brava:
Una torta meravigliosa, che fantasia!
Quanti bei lavori!!! Complimenti.
Ciao Claudia
Quanti meravigliosi lavori! Stupendo il lenzuolino e carinissimi i bavaglini, complimenti a te ed anche ad Aliluca! :ciao-ciao:
Ciao complimenti troppo belli!!!
Bellissimi,ho gia scopiazzato gli schemi e vederli gia' ricamati e' un invito a ricamarli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi tutti i lavori!
Brava Manuela bellissimi tuuti.
Sono dolcissimi i lavori per il tuo cucciolo! la torta di pannolini è strepitosa!!
Bravissima Dolce!!
ciao Paola
Questo non mi sembra di averlo ancora postato.
Lenzuolino Buonanotte
Ma anche questo non ho postato! E' un regalo che ormai ho fatto 2 anni fa!
Accappatoio papere
Una moto di pannolini!
Ci sono le ruote di pannolini tenute insieme da un lenzuolo da sotto, manubrio (lenzuolo sopra e calzini), la federa fa da sella, portaciuccio in plastica verde fa il fanale, portabiberon in stoffa (pedali), bavaglio e portaciuccio in stoffa (parafanghi davanti e dietro). Mi spiace, ma non riesco a trovare le foto singole dei lavoretti a puntocroce.
wow! tutti bellisimi! cheoriginale la moto di pannolini, non l'avevo ancora vista!
E il pacchetto con il motociclista