Complimenti Eclipse,,tutto meraviglioso soprattutto i quadri che portano gran lavoro,ma anche grande soddisfazione.
Per caso hai ritrovato lo schema di silvestrino con la coccinella?Piace tanto anche a me.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Eclipse,,tutto meraviglioso soprattutto i quadri che portano gran lavoro,ma anche grande soddisfazione.
Per caso hai ritrovato lo schema di silvestrino con la coccinella?Piace tanto anche a me.
Ciao
Ciao ragazze!!! Prossimamente metterò altri lavoretti, intanto vi chiedo di mandarmi un'email per qualsiasi richiesta, oltre ovviamente a scriverlo qui, perchè in realtà questa pagina la visito di rado e solo ora ho letto richieste fatte a novembre.. Se non vi ho risposto non è per scortesia, ma perchè mi ero persa dei post! Bacibaci
Anche io volevo farti i miei complimenti!!!brava brava brava!!!i girasoli sono splendidi!!:applauso:
Angela sei veramente brava,tutti i tuoi lavori sono me-ra-vi-glio-si soprattuto il cuore per le nozze d'argento, il veliero ed il fiocco nascita (troppo sfizioso) ancora complimenti,ciao
B-E-L-L-I-S-S-I-M-I
TUTTI I TUOI LAVORI!!!! COMPLIMENTI!!!!
Fel ^_^
Bravissima Angela!! Il banner natalizio mi piace tantissimo!!.
Ciao, Paola
Bravissima! Tutti i lavori lavori sono belli, in particolare il veliero e il cattage. Coplimentissimi.Ciao.
Ed ecco qui terminata praticamente a tempo di record la tovaglia dmc della collezione décors de table per il nuovo tavolo del nuovo soggiorno!! baciii
ma hai tutto nuovo adesso!!!??? non so proprio x cosa invidiarti di + :D
anche se ho già un soggiorno nuovo e anche un nuovo tavolo :p
La tovaglia è stupenda!!! Complimenti! ;)
Complimenti, sono tutti lavori bellissimi!! Specialmente il veliero, sembra vero!
Chissà come sarà bella la tua casa... :ok-brava: