Ciaooooo! Complimenti per i tuoi lavori, sei proprio brava! Il fiocco poi, è molto grazioso, per non parlare del bannerino..io adoooooro i banner, e quello è proprio simpatico! Un bacio
Visualizzazione Stampabile
Ciaooooo! Complimenti per i tuoi lavori, sei proprio brava! Il fiocco poi, è molto grazioso, per non parlare del bannerino..io adoooooro i banner, e quello è proprio simpatico! Un bacio
che bello!!!
complimenti angela è carinissimo
bravissima tutti belli specialmente il fiocco che mi piace tantissimo, se non ti dispiace potrei avere il disegno grazie
complimenti per tutti i tuoi lavori...davvero belli.
non so se ti sembrerò invadente e scortese, ma mi sono innamorata del banner che hai realizzato,
non è che, gentilmente, potresti mandarmi lo schema...guarda so già dove andarlo a ricamare!
Ti ringrazio ugualmente...ciao. (maddalena.feffin@libero.it)
ciao Angela,che bello ed originale il fiocco nascita ,il banner poi stupendo.brava comolimenti.ciao miao elena
Eclipse i tuoi lavoretti sono semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SI!!!!!!!!!!!!! Davvero, uno più bello dell'altro, non saprei quale scegliere!:abbraccio:Non so se io avrò mai la pazienza di iniziare dei ricami così elaborati..sono una pigronaaaaa!!!:ridere6: Però per il prossimo Natale mi piacerebbe fare un bannerino da mettere fuori dalla porta...e il tuo è stupendo!!!:sbatteregliocchi:
Sai che ho appena comprato anch'io il set da cucina con i girasoli che hai postato tu a pagina 4? Non è che hai ancora in giro gli schemini? Ho visto quelli che hai già inserito ma se hai anche la versione ingrandita da mandarmi te ne sarei proprio grata!!:bacio11: Li vorrei fare per la festa della mamma alla mia...
che belli i cuscini con i fiori stilizzati!!!!complimenti!