Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
I miei lavori: di alisanna72
Ciao a tutte ho finalmente deciso di inserire le foto dei miei lavori. Premetto che la qualità delle foto il più delle volte lascia a desiderare...................vi giuro che il prossimo regali che mi farò sarà una digitale nuova.
Appena posso farò la scansione delle foto dei lavori più vecchi ( i pochi che ho fotografato) e aggiungerò anche quelle.
-
Re: I miei lavori: di alisanna72
:arrow: ancora qualcuno!!
-
Allegati: 2
-
Che belli, Annalisa,
il lenzuolino di Mariachiara è delicatissimo...mi piace anche Cenerentola
Comunque sono belli tutti...Brava!! :D :D
-
:arrow: sempre foto di pessima qualità :cry: :cry:
-
-
Ciao davvero le foto non rendono mai giustizia, complimenti i lenzuolini sono molto belli
Giovanna
-
tutto molto carino,brava,ciao,fiorella
-
Complimenti, Annalisa! Tutto bellissimo! Il lenzuolino con Bambi è adorabile; quel girasole sembra di conoscerlo ... ;)
-
che belli.. bellissimi i lenzuolini :D
-
caspita!
complimenti!
anche se come dicevi le foto sono di qualità scarsa... si vede perfettamente che sei molto brava.
bellissimi soprattutto il lenzuolino e la coppia di asciugamani.
ciao Lorenza
-
:D :D :D grazie a tutte ragazze!!!!!!!
-
tutto molto bello, ma i ricami di bambi e cenerentola sono bellissimi!! :D
Complimenti, ciao, Paola
-
Compliomenti Annalisa sono proprio belli i tuoi lavori e nonostante le foto si vede che sei molto brava!!
Un bacione Patrizia
-
Bellissimi tutti i tuoi lavori... potresti postare lo skema della campanella con l'angioletto? Ma l'hai incollata su una base fatta con il cartoncino? Grazie in anticipo. Baci Chiara ;)
-
nn posos ke concordare con tutte ...
hia fatto dei bellisismi lavori
anke ame piacerebbe applicare la tela ricmata con la frangetta ma ho paura di disfarla tutta :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Bellissimi tutti i tuoi lavori... potresti postare lo skema della campanella con l'angioletto? Ma l'hai incollata su una base fatta con il cartoncino? Grazie in anticipo. Baci Chiara ;)
Lo schema dopo lo ritrovo e lo posto!
Non ho usato il cartoncino ma una tela adesiva chiamata "indeformabile" si stira dietro ricamo e lo rende rigidissimo.
-
Allegati: 1
-
Bravissima, sono tutti molto belli ma quello che più mi ha colpita è il lenzuolino di bambi. Sarà che lo adoro.... Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Trovato!!!!!
Grazie alisanna, riguardo la tela non la conosco, vedro' in merceria...
grazie Baci
Chiara ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Trovato!!!!!
Grazie alisanna, riguardo la tela non la conosco, vedro' in merceria...
grazie Baci
Chiara ;)
-
Complimenti..nonstante le foto sfuocate si vede comunque che hai fatto dei lavori davvero molto belli in specie il lenzuolino con Bambi..non è che per caso potresti metterlo sul forum..è davveromolto bello e lo vorrei dare ad un'amica che deve ricamarne uno per sua nipote...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gemini
Complimenti..nonstante le foto sfuocate si vede comunque che hai fatto dei lavori davvero molto belli in specie il lenzuolino con Bambi..non è che per caso potresti metterlo sul forum..è davveromolto bello e lo vorrei dare ad un'amica che deve ricamarne uno per sua nipote...
E' uno schema di "mani di fata" lo ritrovo e se riesco a scannerizzarlo lo posto.
-
ma come ho fatto a non vedere prima questi capolavori :?:
la mia preferenza và ai lenzuolini mi piacciono troppo i personaggi della disney :P
-
...complimenti sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................... .. :oops: :P
-
Sono bellissimi i tuoi ricami!!
-
bellissimi lavori, brava annalisa :D
-
Prima di riporli ho fotografato dei lavori fatti per Natale
-
-
mi ero persa questo post.Annalisa complimenti belli i tuoi lavori brava .ciao elena
-
annalisa belisismi i sottobikieri am li hai confezionati tu..come come comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????? :mrgreen:
-
hai lavorato tanto questo Natale :!:
bravissima :P
-
ma che beeeeeeelllliiIIiII!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
annalisa belisismi i sottobikieri am li hai confezionati tu..come come comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????? :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: Ilaria sono dei medaglioni per l'albero di Natale!! ;) ;) ;)
Ma hai avuto una bella idea potrei realizzare allo stesso modo anche dei sotto bicchieri.........grazie per la dritta!!!!!!!!!!!
-
Complimenti, le decorazioni per l'albero sono molto carine. Anche il fiocco, ma quanta tela aida hai impiegato? Ciao
-
Fiocco nascita realizzato con schema e scritta gentilmente offerti da voi crocettine
-
-
bellissimo il fiocco!
complimenti!
lorenza