Complimenti per i medaglioni per l'albero... molto originali... ;) anke il fiocco per il piccolo pietro e' tenerissimo...
brava brava e ancora brava
Baci Chiara
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i medaglioni per l'albero... molto originali... ;) anke il fiocco per il piccolo pietro e' tenerissimo...
brava brava e ancora brava
Baci Chiara
Ecco un velocissimo bavaglino ricamato per il mio nipotino Andrea
Ed ecco il fiocco nascita che ho ricamato sempre per Andrea. Il fiocco l'ho comprato da Maria (Esmeralda).................ve lo consiglio è proprio ben fatto
A presto per le foto del lenzuolino e copertina
:bravissima::bravissima::bravissima:
ciao
molto delicato il bavaglino,
bello anche il fiocco
ciao,fiorella
Brava Annalisa,
complimenti davvero....
un:abbraccio:Vale
:applauso::applauso::applauso::applauso: complimenti anche da parte mia:occhiolino:.
Ciao,un abbraccio.
Grazie a tutte.....................pultroppo tanti dei lavori fatti non li ho fotografati peccato!! C'erano dei completi paracolpi e trapuntino veramente belli.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso:
manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima:
ciao
Annalisaaaaaaaa,
ma mi ero persa tutto quello che avevi postato fino ad ora...
che belli i decori natalizi, bello il fiocco fuori porta, belli tutti a dire il vero.
E che bello che è venuto il fiocco nascita ....
brava e complimenti di cuore...
un abbraccio
Annalì sono bellissimi..
Scusami ma non gli avevo ancora visti...Complimenti..
1 abbraccio
Annalisa sei bravissima!!lo sospettavo....ma ora ne ho la conferma!!bravissima, i lenzuolini sono un amore!!!!
kiki
Complimenti Annalisa! Quanti bei ricami hai fatto..tutti stupendi..ma quei topini sul lenzuolino sono un amore!! Bravissima! Un bacio
Grazie a tutte!
Quei lenzuolini sono schemi di mani di fata e quello di Cenerentola viene veramente bellissimo.................la foto sfocata non rende giustizia ai colori.
Se mi riesce di farmi scansionare gli schemi dalla mia vicina lo posto.
Annalisa sono stupendi i tuoi lavori sei bravissima un abbraccio........ :winner:
Complimenti Annalisa sono tutti fantastici...... E i lenzuolini disney wow lasciano senza parole......
Alisanna, mi sono guardata tutti i tuoi lavori ... sono carinissimi. Complimenti ...! Potrei chiederti dove hai trovato i palloncini con il bebè (vedi fiocco nascita Andrea) o se magari puoi postare lo schema?
La scritta invece te l'aveva fatta qualcuno o hai estrapolato le lettere da un alfabeto completo? Grazie !!!
Mi ero persa i tuoi lavori, sono molto belli tutti ma i due lenzuolini sono favolosi.
Brava.
Ciao Claudia
Molto carino il fiocco nascita per Andrea!
Brava.
:wooo: quanti ricami!!!!! bravissima Annalisa!
6 bravissima Annalisa...:bravissima::bravissima::bravissima:
mi piacciono i lenzuolini...
Complimenti!!!
perché io non vedo gli allegati della pagina 6??? hmmmm
Brava Alisanna,tutti belli, ma il lenzuolino con Cenerentola però è quello che mi piace di più...
ma che belli i tuoi lavori, adoro la borsa mare. Davvero un bel ricamo!!
Wow! Davvero belli! complimenti!
Alisanna,ho ammirato i tuoi lavori uno ad uno,sono veramente stupendi,meriti tanti complimenti,c'è l'imbarazzo della scelta !!!!!