Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
I miei lavori.... antonellam74
Ragazze l'ho appena finito!Ci sono degli errori ma li ho sorvolati :oops: perkè ho pensato che potesse andare...ora aspetto i vostri commenti belli o brutti non importa mi aiuteranno a fare sempre meglio.Mi raccomando commentatelo!Un bacio e un saluto a tutte.Per vederlo meglio potete anche andare nei miei lavori.
-
Re: Appena finito..........
Ciao complimenti è molto bello,volevo chiderti ma ai messo lo scotk nei lati o sbagli se si è una bella idea che provero
io invece metto del traversino ma il tuo modo è più semplice ciao ancora Paolina
-
antonella brava,se ci sono errori non si vedono,ciao,fiorella ;) ;)
-
quanto mi piace questo schema ;)
continua così!
-
Ciao paolina si e' dello schoth..e' un'idea semplice e veloce,tanto una volta messo nel quadretto non si vede niente.Ciao e grazie x aver risposto.
-
Grazie a tutte x i complimenti....Buonanotte.
-
complimenti è venuto benissimo
-
vivacissimo....ke ne farai un quadretto??????
-
Davvero bello e colorato, complimenti :P
-
-
-
complimenti è veramente bello.....................baci rosa
-
-
complimenti bello allegro,brava,ciao elena
-
Ciao Ciana si è un quadretto se vai nei miei la vori è gia incorniciato.Grazie x i complimenti. :oops:
-
Ragazze troppi complimenti mi fanno :oops:Grazie a tutte.
-
:lol: :P :P :P E' veramente molto carino ed originale. Se poi ci sono errori, chi se ne accorge? :roll: Lo schema è nell'archivio o lo puoi postare tu? Baci
-
Mi piace tantissimo, sono super principiante ma io errori non ne vedo!
Anche a me piacerebbe avere lo schema...
-
Ciao Daniela lo schema l'ho preso dal forum no nell'archivio solo che non lo riesco a trovare x postarlo.mi dispiace. :oops: riprovo a guardare se lo trovo lo allego qui.Grazie.Ciao. :)
-
Allegati: 3
Voilà la teiera floreale
Care crocettine ho appena finito il mio ultimo lavoretto dovrà essere un quadretto x la mia cucina solo che stavo x incorniciarlo e ho rotto il vetro quindi ve lo faccio vedere senza. :mrgreen: Prima di farvi vedere l'ultimo lavoro vi faccio vedere il mio penultimo retro x fare una differenza e per vedere un po' se ho capito qualkosa :mrgreen:Ringrazio Fiorella x i suoi preziosi consigli.
-
Re: Voilà la teiera floreale
:shock: :shock: :shock: :shock: che dire antonella ,bravissima,un cambiamento straordinario,sono contenta di questo risultato,bravissima,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonellam74
Care crocettine ho appena finito il mio ultimo lavoretto dovrà essere un quadretto x la mia cucina solo che stavo x incorniciarlo e ho rotto il vetro quindi ve lo faccio vedere senza. :mrgreen: Prima di farvi vedere l'ultimo lavoro vi faccio vedere il mio penultimo retro x fare una differenza e per vedere un po' se ho capito qualkosa :mrgreen:Ringrazio Fiorella x i suoi preziosi consigli.
Le foto parlano da sole. Bravissima, hai capito tutto... :D :D :D Complimenti, ottimo lavoro!
-
Grazie Fiorella e a Cielodirlanda x il bravissima sono davvero contenta di aver fatto anchio un retro decente. :oops: :oops: :oops: Hipp Hipp Urrà :D
-
si vede moltissimo il cambiamento adesso va meglio no? brava
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cavolo che cambiamento!!!!
Fiorella aiuta anche me!!!!
Ciao
-
wow che bella....e complimenti per il retro è favoloso!!!! uff mi riuscisse a me un retro cosi :sad:
-
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa..a te e alla tua maestrina....troppo caruccia quella teiera
-
:shock: :shock: accipicchia che bel cambiamento....sei stata bravissima, e brave anche le tue maestre
-
Grazie ragazze come sempre super gentilissime :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Eh ma che brava! complimenti per i progressi !!
E brava anche a Fiorella per i consigli! ;) ;)
-
sono proprio senza parole! bravissima
-
[attachment=0:e73f1]LOGO%20MOLTO%20BENE.jpg[/attachment:e73f1] continua cosi ;) va a finire che l'allieva supera la maestra :mrgreen: :mrgreen:
-
wow senza parole... :shock: complimenti...
-
Davvero un enorme cambiamento, complimentoni!!! ;)
-
-
Eccola incorniciata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Dico a bigmammy,alisanna72,streghetta77,ciana,nuvola,silv ia68,mammele,ansa69,skiki85,hèlena,alex e specialmente alla mia maestrina x il risultato ottenuto.un bacio a tutte e grazie ancora. :oops:
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che retro .... bravissima ;)
-
Grazie anke a te paoletta .
-
Cambio la cornice proprio nn va.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: