;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cambi perchè rimane bianco sotto e sopra ?
Complimenti per l'impegno chi la dura la vince!!!
Brava
Paoletta la cambio perkè di lato non c'è molto spazio e poi sarebbe meglio mettere un passpartout di un altro colore tutto questo dopo essermi consigliata anke con la mia maestra. ;)
Grazie Gioia è proprio cosi' chi la dura la vince. ;)
Anche secondo me effettivamente sta meglio il passpartou, anche xè da un lato si vedeva un pò la fine della tela....dopo vogliamo vedere il risultato! ;)
Ok Hèlena quando avro' acquistato una cornice + grande e messo il passpartout sicuramente ve la faro' vedere. :) Baci baci
Eccola incorniciata dinuovo........
Ultimo lavoretto appena terminato. Ho realizzato questa splendida madonnina da regalare ad una zia di mio marito grazie allo schema di bigmammy . Spero solo che le piaccia...... ;)
bellissima,la cornice che hai creato è molto d'effetto...che colore hai usato,sembra oro...
Molto bella la tua Madonnina Antonella, hai aggiunto la cornice e devo dire che ci sta proprio bene :P brava ;)
non era meglio metterla nella sezione lavori? :roll:
molto carina anche la tua realizzazione antonella,originale la cornice,ciao,fiorella
molto bella...bravissima,ma hai usato il filato metalizzato????
originale,bella brava antonella.ciao elena
Prima di tutto grazie ! Come filato ho usato dmc 422.....per la madonnina l'ho finita subito ma per la cornice ho sudato un pochino per il retro.... :oops: ....cmq grazie a tutte un bacio da.... :D
antonella come mai?ciao,fiorella
Si, molto bella.. bravaaa!!!
complimenti molto molto bella ...........................baci rosa
sepre bella questa madonnina in qalsiasi colore, questa mi piace molto è così delica complimenti anche per la cornice, complimenti a m piace moltissimo
la Madonnina è sempre bella, la cornice momto momto indicata. brava. eralda
E' BELLISSIMA, MI PIACE DAVVERO MOLTO!
E' molto bella, complimenti!
Piacerà senz'altro alla Zia!
Ma come mai dici di aver fatto fatica con la cornice, sembra così semplice da realizzare!!
:D
Scusami Paoletta ho sbagliato sezione :oops: non è che si potrebbe spostare? Grazie mille ...... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
fiorella x il retro orizzontale della cornice è stato un po' faticoso perchè ogni volta con il filo dovevo farlo passare sotto non so se mi sono spiegata bene ...perkè io prima ho fatto una sola fila di crocette sopra e sotto e poi l'ho riempita :shock: faccio sempre casini pero' fili sotto non c'e' ne sono :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Complimenti antonella ... e' molto d'effetto la tua madonnina... anke secondo me piacera' tantissimo alla Zietta... ;)
E' molto bella, complimenti. Io ho utilizzato una sola volta questo tipo di filo e non lo farò mai più.... giuro. Ho capito come hai completato la cornice. Bravissima. Ciao
;) ;) Bravissima! Davvero molto bella...con questa cornice hai datto un tocco in più! :mrgreen: :mrgreen:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Molto bella e delicata, bravissima!
Brava Antonella,
anche la tua Madonnina è molto bella. Sicuramente alla zia piacerà! ;)
Complimenti per l'idea di aggiungere la cornice.
Bellissima antonella! sarà senza dubbio un regalo graditissimo!Brava
ciao, Paola
Ragazze siete tutte SUPERGENTILISSIME.......grazie ancora..... :oops:
complimenti antonella è venuta benissimo
Grazie mille anke a te Mariateresa baci baci......Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
;)
Appena terminato per la stanza dei giochi del mio piccolo Alessandro.....ringrazio Gnappetta per lo schema......grazie baci...... :D
sei diventata bravissima antonella,meglio della maestrina ;) ;) ;) ciao,fiorella
molto bello.....bravissima
ke bello e ke bravura :shock:
Brava Antonella,sei diventata bravissima col retro.complimenti per il ricamo.ciao elena
Antonella è bellissimo il tuo Duffy :P ma qual'è il retro ? :shock: :mrgreen:
complimenti sei diventata bravissima, chissà che prima o poi non ci riesca anch'io :cry:
Grazie a tutte :oops: siete splendide!.................baci................... baci.................