Nooooooooo.......ma dai non ci credo.......cmq grazie baci...baci....
Visualizzazione Stampabile
Nooooooooo.......ma dai non ci credo.......cmq grazie baci...baci....
Bravissssssssssima!!!! :) :) :)
Grassieeeeeeeeeeeeeeeee.......baci.....Citazione:
Originariamente Scritto da criele
Ciao crocettine ho provato a fare un ricamino su stoffa mi date il vostro parere? Il sacchetto è stato confezionato da me non è perfetto ma è tutta opera mia :mrgreen: un bacio a tutte........
tentativo riuscitissimo,hai usato il cencio antonella,?ciao,fiorella
E brava antonella, fai la modesta? pe essere la prima volta sei andata bene, brava il prossimo me lo regali? :mrgreen: :mrgreen: Scherzo i miei figli sono grandi, ciao
No Fiorella non ho usato il cencio.......ho cercato di centrare la stoffa come tempo fa tu mi hai spiegato, ho messo della tela aida , ho ricamato sopra e poi ho sfilato la tela.......era questa la procedura giusta? un abbraccio....Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Grazie dei complimenti baci.....Citazione:
Originariamente Scritto da Paola68
Brava anotella è venuto bene il sacchetto.brava brava .ciao elena
Grazie un bacione grande.............Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
procedura perfetta,ciao,fiorella
brava esperimento riuscito ;) anch'io diverso tempo fà ho ricamato con questo metodo su un accappatoio di spugna :D
Mi meraviglio di me .....faccio progressi :mrgreen: ......grazie Anna un bacio.......Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
sei stata bravissima!
Mi ero persa questo sacchetto! Io ne ho fatti diversi ma non ho mai usato questa tecnica, la lascio per le tendine perchè è lunga e un po' difficile, per i sacchetti lavoro come per i quadri, cioè è meglio non guardare il retro.... Comunque è venuto veramente molto carino, complimenti Antonella. Ciao
daniela ,che simpatica ;) ;) ciao,fiorella
molto bello...bravissima
Grazie ...grazie ...grazie....a tutte voi un bacione................
Alcuni biglietti che ho realizzato x delle amiche ....spero vi piacciano.......baci...baci.......
Sacchetto porta essenze fatto per un'amica.........baci...baci............
Ciao il biglietto dei 4 moschettieri troppo simpatico, brava
Giovanna
Antonella....che dire belli anche questi lavori,il mio preferito pero' è il biglietto dei 4 moschettieri :occhiolino::ridere6::ridere6::applauso:brava.ciao ciao elena
Anto, non sono una "miciofila" allo stesso livello di elena...ma il biglietto dei 4 moschettieri è strepitoso!!
Brava, anche per il resto!
:ciao5:
floriana
Grazie ragazze mi fa piacere che quello dei 4 moschettieri vi piaccia ;) piace tanto anche a me :sinono: baci....baci.......... :kissoflove:
Brava Anto.
Certo che non avrei mai avuto dubbi sulla preferenza di Elena............ vero?
Comunque è veramente carino.
Baci
:mrgreen: Nemmeno io Dany :thanx:
belli tutti i tuoi lavori, concordo con le altre per il biglettino dei 4 moschettieri ...Strepitoso, ciao ,delfina
:hola2::hola2:
Grazie Delfina baci.......................
Un bigliettino con bustina in tela aida fatto x una cara amica........baci..............
graziosissimo;);)ciao,fiorella
tutti belli, anche a me piace tanto il biglietto dei 4 moschettieri!!
Un abbraccio ary
Grazie ragazze molto gentili.......baci...............
chissa come sarà stata contenta la tua amica di questo pensiero gentile...
Che pensiero simpatico!
Un biglietto fuori dal comune.
Brava!
Grazie a tutte....baci............
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa Antonella se non erro non sono mai entrata qui x vedere i tuoi lavori... sono favolosiiiiiiiiii... e non parliamo poi del retro.... se dicessi che fai un retro perfetto direi una gran bugia... il tuo retro non è perfetto ma è PERFETTISSIMISSIMISSIMISSSIMO... come cavolo fai???? Non è che quando hai tempo potresti mandarmi delle spiegazioni in MP???? Te ne sarei molto grata.....
Ciao anto e ancora complimentissimi per i tuoi lavori!!!
Oh grazie ma quanti complimenti.......è un retro decente .......e ogni volta ringrazio sempre una mia grande amica che mi ha dato tante dritte e ha avuto tanta pazienza a spiegarmi le cose.......sicuramente ti daro' delle spiegazioni x aiutarti a migliorare il tuo retro ciao un bacio.............
Ok Antonella aspetto con ansia qualche spiegazione... il mio retro fa letteralmente schifo :-(
Antonella, complimenti, ma tanti tanti!!!!! I tuoi lavori sono meravigliosi!!!!!