Grazie Clementina.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Clementina.:smack!:
Complimenti per il bavaglino con il ragno!! E' veramente originale ed elegante!!! Bravaaa!!!
Grazie Irene.:baciobimbo:
Complimenti Sonia, i bavaglini sono molto simpatici, soprattutto quello con il ragnetto.
Toglimi una curiosità: dato che non ho mai maneggiato pannolini in vita mia, cos'è il triciclo??????
Grazie, un abbraccio
Grazie Daniela per i complimenti, il triciclo di pannolini non è altro che un "triciclo" (quelli che si usa da bimbetti) ma ricreato con i pannolini.
Lo hai visto nel mio post precedente??? Vai a vedere qui.
Prima è nata la classica torta, poi siamo passati ai tricicli, moto, castelli, barche. carrozzine, ma anche trattori e anche jeep, (che sarà la mia prossima sfida).
Se vai si google e digiti torte di pannolini vedrai quante cose saltano fuori.
No Sonia, non avevo visto le foto.
Qualche parte di post me le sono perse durante la mia assenza, ma il risultato è fenomenale!
Grazie
Anch'io ho ricamato lo stesso orsetto sulla mongolfiera per il mio nipotino, non è ancora nato e per scaramanzia non lo posto. Purtroppo, per modo di dire, l'ho fatto a gusto di mio figlio, è geometra, e vede tutto inquadrato! Deve essere centrale, stesso spazio sopra, sotto, di fianco......non è venuto male......ma è scialbo :uffa:
Per fortuna poi ne ho fatto uno come volevo io. Belli i tuoi, brava
Grazie Zagor, sono sicura che sarà bello lo stesso e anche il secondo, non vedo l'ora che tu possa postarli. Quando nascerà il nipotino??
La data prevista è il 5 di Agosto, ma si sa che i bambini nascono quando vogliono. Il 5 Agosto ritorna anche l'altro mio figlio,solo per le ferie purtroppo, che sta facendo il dottorato in Inghilterra, quindi periodo bellissimo. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
e molto emozionante!!! e sembra fatto apposta il futuro zio rientrata a casa preciso preciso.:smack!: