Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Sonia, oggi mi sono guardata tutti i tuoi stupendi lavori.... sono uno più bello dell'altro! Il metro di Cristian, il cuscino con l'albero (l'ho iniziato anch'io! ma è da qualche parte nella mia cassapanca!), la palina con la Madonna e il portapane! sono i miei preferiti! spero non ti dispiacerà se mi hai fatto venire qualche nuovo spunto!!!:occhiolino5: bravissima!
-
Grazie June!!!! sono contenta che ti piacciono i miei lavoretti, ce ne sono alcuni che sono la mia più grande soddisfazione. Perciò sono molto felice di averti fatto venire nuove idee....tranquilla prendi pure tutti gli spunti che vuoi :smack!:
-
Grazie cara! vorrei cominciarli già subito!!!!
-
Quali sono le cose che ti piacerebbe iniziare subito, sono un po curiosella:ghignata:
-
Certo! comincerei subito con la pallina della Madonna che è splendida e il portapane, che è un progetto a cui penso spesso ma non ho mai fatto!
-
Barbara ottima scelta, la madonnina è velocissima vedrai che una volta iniziata la finirai dopo poco e anche per me il portapane era un sogno che finalmente quest'anno si è realizzato.
-
Allegati: 3
Finalmente ce l'ho fatta ho consegnato la seconda parte del regalo al piccolo Fabio...triciclo di pannolini fatto da me, perciò non molto perfetto con due bavaglietti ricamati. Uno è acquistato in merceria e ricamato con uno schema della nostra Natalia, l'altro invece è un ricamabile preso da Aliluca e ricamato con uno schema preso dalla rivista Appassionate Punto Croce.
Alla mamma e al papà del piccolo è piaciuto tanto. Questi sono i bavaglietti
-
Allegati: 4
E questo è il triciclo al completo.
-
Ci credo che è piaciuto! E' stupendo e i bavaglini sono dolcissimi! Brava Sonia!!
-
È bellissimo Sonia!!! Io ho fatto qualche volta le torte di pannolini ma l'idea del triciclo è fenomenale! Carinissimi i bavaglini, in particolare mi piace tanto quello col ragnetto, complimenti a Natalia per lo schema e a te per averlo realizzato così bene! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk