Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Finalmente vi posso postare i miei lavoretti eseguiti per due bimbi, uno è già nato mentre l'altro ancora ci fa attendere...anche troppo!!!!
Questi sono per il primo bimbo, figlio di una mia amica.:baciobimbo:
Sono un portapigiamino ma che può usare anche per il cambio, un bimbi a bordo della nostra Natalia e un capoculla ricamato con la madonnina di Bigmammy.
-
Allegati: 3
-
-
Continuo con i lavoretti per l'altro bimbo che poi è il mio cuginetto...ed è lui che si fa attendere più del dovuto...speriamo che si sbrighi non vediamo l'ora tutti di poterlo abbracciare...:baciobimbo:
Fiocco nascita e lenzuolino ricamati con le scritte di Natalia.
-
Bavaglietti ricami con uno schema di Natalia e gli altri presi da riviste
-
Capo culla ricamato con uno schemino preso dal forum e con la scritta di Sharon.
e lenzuolino da lettino con schema preso sempre da rivista ma la scritta è di Natalia.
-
Tutto quanto è stato confezionato in una torta di pannolini un po particolare, per due genitori amanti del fuoristrada non poteva mancare una gigantesca jeep.
-
Allegati: 2
per finire una dolce caramella....fatta con i pannolini avanzati....e con questo chiudo urlando forza Simone ti stiamo aspettando!!!!:smack!:
-
-
ma sei bravissima complimenti bellissimi i tuoi lavori, Simone si fa attendere mentre Lisa (figlia di amici di mio figlio) aveva talmente fretta che è nata in autoambulanza a due Km da casa: in bocca al lupo a tutti questi bei bimbi arrivati e ancora in viaggio