Sono bellissime! Che idea confezionarle coi ricami a punto croce! Sei molto brava! Certe realizzazioni non hanno prezzo...
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissime! Che idea confezionarle coi ricami a punto croce! Sei molto brava! Certe realizzazioni non hanno prezzo...
Sono bellissime, complimenti!
Per il prezzo non posso aiutarti, ma sono d'accordo con Marilena, se chiedi troppo c'è rischio che non le vendi...
:smack!:
Bellissime!
Ciao sono bellissime!!!:ok-brava::ok-brava:
anche io sono d'accordo con Marilena
a presto!!!:stellina-ciao:
Intanto complimenti,sono dei bellissimi lavori,anch'io concordo con Marilena.Vorrei chiederti cime hai realizzato quelle "piatte".Per il cordoncino hai usato la colla a caldo ?Ti ringrazio anticipatamente :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Siccome vorrei regalare ai miei piccoli clienti delle palline in polistirolo con ricami natalizi, volevo evitare l'uso degli spillini e usare eventualmente la colla a caldo, cosa mi consiglieresti ?
ciao a tutte ecco i miei pensieri per il natale 2014 :smack!:
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
e per ultimi i fuoriporta. rinnovo a tutte buon anno e speriamo di riuscire a riprendere a ricamare, che ho tanto da fare dato che a luglio e agosto divento zia . :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ciao Zietta!!!! Auguroni e complimenti per i tuoi capolavori
Che belli tutti questi lavori.
Che meraviglie! Sei bravissima!
:ammirazione-miciosa:
Che belli, brava!
Che meraviglie,bravissima Maria Luisa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao sono una meraviglia!!!!:ammirazione-miciosa
le tue palle di natale sono sempre meravigliose e i fuoriporta .....bellissimi:entusiasta:
Complimenti per le tue decorazioni natalizie, mi piacciono moltissimo, e tanti auguri per i futuri nipotini! (Anch'io ad agosto divento di nuovo zia!!!!!!)
Che capolavori! Uno più meraviglioso dell'altro! Sei davvero bravissima.
Complimenti marialuisa, hai fatto veramente delle meraviglie, belle le palline ma anche i fuoriporta, belli belli.
Ops quasi dimenticavo sono felice per la bella notizia..auguri futura zia.
quanti bei lavori,complimenti
ciao,fiorella
Bellissimi!
grazie a tutte per i complimenti un bacio e buon lavoro :roserosse:
Marialuisa sono bellissime le tue decorazioni natalizie! immagino siano state molto apprezzate.
Bravissima!
ciao, Paola
:kisss:buona sera a tutte dopo una lunga pausa vi presento le mie ultime creazioni realizzate per due nascite avvenute a luglio.
Ciao sono bellissimi :ok-brava::ciao-ciao:
Bellissimi! Complimenti!
:scimmia-brava:
bellissimi!!! Brava Marialuisa.
Bellissimi, dolci e tenerissimi, brava!
Bravissima, il volto del piccolo mi è sempre piaciuto e sei stata brava nel ricamarlo.
Complimenti,sono entrambi molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao a tutte dopo mesi di assenza per vari motivi di famiglia vi mostro i miei ultimi lavori . :smack!:
Bravissima, mi ero persa tanti bei lavori.
Complimenti!
Ciao Claudia
Molto belli tutti e tre,bravissima :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Sono stupendi! Bravissima! Buonissimo anno!
Ciao Mariateresa che belli sono:ok-brava::ok-brava::ciao-ciao-ciao:
Bellissimi...complimenti!
ciao a tutte ecco i miei lavori di gennaio :smack!: