Grazie mille a tutte :baciii:
Visualizzazione Stampabile
bellissime
grazie mille
bellissimo...brava Marialuisa.....si che tu produci per questo Natale!!!
Ciao a tutte questa e' la mia ultima fatica cosa né pensate ? Secondo vuoi sbaglio a ricoprire tutti e due i lati della pallina con la stoffa ricamata? Grazie per il vostro consiglio
Ciao ciao...altra pallina ....altra meraviglia....secondo me non sbagli, mi piace tanto. Bravissima!!!!
Anche a me piace tanto,hai fatto bene.Complimenti :smack!::smack!::smack!:
Marialuisa mi ero persa questo bel post,complimenti per la tovaglia in rosso è deliziosa,la pallina è molto carina ricamata da entrambe i lati ,non sbagli affatto anzi è più completa.Bravissima.
Complimenti le palline sono una più bella dell'altra, prima o poi proverò a cimentarmi anch'io..Bravissima..
Ciao a tutte ho finito di mettere il nastrino alle palle di natale e sono pronte per essere confezionate nei vari cestini di natale per parenti e amici . Cosa né dite? Auguro a tutte un buon natale e un felice anno nuovo .:baciii:
Molta invidia verso chi li riceverà!!!
Bellissime un BIJOU!!!!
Complimenti Marialuisa ,sono stupende .Buone feste anche a te :smack!::smack!::smack!::smack!:
bellissime...Auguri anche a te!
complimenti , molto carine !
Sono tutte bellissime!!!
Brava :bravissima:
Tanti auguri anche a te!
Che lavorone!!! Brava.
Ciao Claudia
mamma mia quante sono!!!!! bravissima marialuisa sono una più carina dell'altra.....Un felice natale anche a te!!!
grazie a tutte :smack!:
Dico che piaceranno sicuramente tanto,farai un figurone,beato chi le riceverà!!!!
Amici e parenti fortunati! :D
ciao a tutte ecco le mie palle di natale con la preghiera di madre teresa di calcutta finite pronte per essere consegnate al misssionario indiano per la sua parocchia in india ,nel primo lato è in italiano e il secondo lato in inglese, così avrà un bel ricordo in italiano e i suoi fedeli in inglese . sono carine????:puntocroce:
e non poteva mancare il presepio
Sono bellissime!
Complimenti!
Il blu è un colore che mi piace molto, e sono anche molto belle!! complimenti!!
Ciao troppo belle brava!!!!:ok-brava:
Sei stata bravissima,sono meravigliose :sguardo-micioso:
ciao Marialuisa, ti rinnovo i miei complimenti anche qui..sei bravissima e le tue palle di Natale tutte blu sono meravigliose.:ammirazione-miciosa
:stellina-danzatricema che bel pensiero per Natale! Sara stato graditissimo!
wow....che belle, brava!
sono bellissime!!!:angioletto: ed è un pensiero fatto col cuore quindi saranno state graditissime
Ho visto adesso le palline, sono tutte bellissime!
Complimenti, sei davvero brava!
:ammirazione-miciosa
molto carine le palline
ciao,fiorella
Ciao a tutte ecco le miei ultime creazioni per il mercatino di beneficenza della parrocchia . Cosa pensate ? Secondo vuoi quando devo chiedere?un bacione a tutte:smack!::smack!: