Ciao grazie mille sei stata gentilissima!!!!!:baciii:
seguo le tue spiegazioni in caso di" necessità" ritorno :arrossito::ridere6: ciao!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao grazie mille sei stata gentilissima!!!!!:baciii:
seguo le tue spiegazioni in caso di" necessità" ritorno :arrossito::ridere6: ciao!!!!
brava marialuisa i tuoi lavori sono tutti bellissimi...
complimenti...via devo mettere anch'io i miei lavori qui...
per adesso c'è lo sono nella sezione album..
parte 2
parte terza per quasiasi sono sempre a tua o vostra disposizione per chiarimenti un bacione enorme a tutte
buona sera a tutte vi presento l'ultima mia creazione a me non soddisfa vorrei un parere secondo vuoi posso regalarla per natale o la butto?
A me piace da morire... Se lo ricevessi io, farei salti di gioia, credimi!
Vuoi buttarla via???? ...ma scherzi??? io trovo molto carino questo lavoro,cosa ha che non va? pensaci sarebbe un peccato non metterla in mostra.
bella questa pallina,brava
ciao,fiorella
Buttare??? non pensarci proprio perchè è un lavoro molto bello!
P.S. vorrei consigliarti di leggere Come muoversi nelle "nuova veste" del forum in particolare il punto n.5 che ti aiuterà a capire come inserire gli allegati nel modo corretto...Grazie!
Ciao Marialuisa è proprio carina....perchè buttarla....no lo fare a me piace tantissimo.
GRAZIE MILLE DEI VOSTRI COMMENTI OGGI POMERIGGIO VOLEVO PROPRIO ELIMINARE IL LAVORO MA DAI VOSTRI COMMENTI MI AVETE RESO CONTENTA :smack!:
Ciao regala farai felice chi la riceve!!!!!!
è bellissima!!!!! a presto :smack!:
Se proprio la devi buttare,buttala a casa mia :ahahah::ahahah:
acc. Rita mi hai preceduto volevo scrivere la stessa cosa altrimenti potrebbe dire doooooove la butta che andiamo a prenderla :ahahah:
bellissima palla di natale!!!
Bravissima Marialuisa hai fatto una pallina bella e con un ricamo impegnativo, scherzi vero, quando dici che vuoi buttarla? non puoi farlo!! ciao, Paola
Sarebbe un vero peccato buttare un lavoro così bello!
A me piace!
grazie a tutte mi avete fatto cambiare idea la tengo e dietro ricamo una bella poesia di natale (spero di trovarla) un bacio a tutte e buon lavoro
:pianto3:ciao a tutte come proseguono i vostri lavori di natale ? io sono in alto mare queste sono le palle realizzate fino ad ora
Oh che belle!!!!!!
Mamma mia che belle,in particolare mi piace quella con la sacra famiglia ,bravissima.Dai che ce la fai...........
:smack!::smack!::smack!:
Ciao sono una meraviglia!!!
bravissima!!!!:smack!:
sono bellissime,complimentissimi
Belle.... Brava....
non ti lamentare marialuisa, io sono in alto mare più di te...mi sono dedicata a 3 Sal e ancora non ho crocettato niente per natale...e lui si stà avvicinandi sempre più...io devo piangere non tu, le palline sono bellissime...hai visto che figura fa quellacon la natività...e dire che non ti piaceva...ciao ciao.
Complimenti sono tutte bellissime!
grazie dei complimenti la natività deve essere ancora completata il dietro avevo pensato di scrivere le 3 parole di papa Francesco PREGO GRAZIE SCUSA MA FORSE VADO FUORI TEMA O UN BEL CLASSICO BUON NATALE COSA DICI . BUON LAVORO PER IL NATALE SAI VELOCISSIMA A RICAMARE SE VUOI CI AGGIORNIAMO IL 15 DICEMBRE E VEDIAMO CI è IN RITARDO. CIAO :smack!:
GRAZIE A TUTTE DEI COMPLIMENTI E BUON LAVORO A TUTTE !!!!!!!!!!!!
A DIMENTICAVO SUGGERIMENTI DI COSA ABBINARE ALLA MADONNINA MONOCOLORE UN BEL BUON NATALE UN ANGELO GRAZIE :smack!::abbraccioforte:
Bella idea da copiare e belle realizzazioni. Brava!
Ciao Claudia
Cara, vorrei chiederti di fare attenzione a non scrivere i messaggi tutti in maiuscolo, significa "urlare"...
se vuoi evidenziare la parole usa il grassetto o il testo a colori
Grazie e buon lavoro!
Ce la farai Maria Luisa!
sono bellissime!!!
:ok-brava:
La mia casa si veste di rosso :puntocroce:
bellissimissime :ok-brava:
:wooo: Ciao Marialuisa che meraviglie!!!!!!:ok-brava:
Bellissimi!!!
Complimenti Marialuisa!
ciao, Paola
Tutto bellissimo!