Grazie Romina,
adesso mi ha preso una fissa con questi portamonete.....
Visualizzazione Stampabile
Grazie Romina,
adesso mi ha preso una fissa con questi portamonete.....
è difficile da cucire? io li devo ancora cucire. Vorrei finire almeno quello per il mercatino.
Non serve essere pratiche di cucito, se ci sono riuscita perfino io.....
Pensa che il secondo l'ho cucito in macchina tornando a casa!
Dai, ce la puoi fare!
i portamonete sono simpaticissimi e il lenzuolo bellissimo (coccoloso):color-ciao:
Grazie Clementina.
Diciamo che, per il mio livello nel saper cucire, i portamonete mi sono venuti accettabili.
Li trovo utili, soprattutto!
Il lenzuolino è piaciuto anche alla mamma, per fortuna..........
Ciao Daniela bellissimo il lenzuolino!!! anche i portamonete sei bravissima!!!!!:stretta-di-mano::abbraccioforte:
Grazie Nada, gentilissima!
Ho lavorato tanto ma che soddisfazione............
E' stupendo ...favoloso...perfetto...!!!
WOWWWW....sei stata bravissima!
Daniela che capolavoro, bravissima, è stupendo. Quanto tempo ci hai messo? :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
E' meravigliosooooooooooooooo....
La bellezza compensa tutta la fatica......:yes!:
a me piace sempre più!!!:tidoilcuore:
Tantissimo lavoro ma anche tantissima soddisfazione alla fine del lavoro.Bravissima è una meraviglia
:ok-brava:
Che lavoro meraviglioso...complimenti!
Grazie di cuore a tutte voi!
Se dicessi che ci ho messo un anno direi una mezza verità.
Ho iniziato l'anno scorso insieme alle altre, ma poi ho lasciato per dare la precedenza ad un altro ricamo.
Quando ho ripreso, tra una crisi isterica e l'altra dovuta ai mezzi punti e ai colori, sono andata avanti a singhiozzo, ma mi ero riproposta di appenderlo per questo Natale e ci sono riuscita!
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_01.gif
Daniela è FA-VO-LO-SOOOOOOOOOOOOOOOO. Posso solo immaginare la soddisfazione quando l'hai finito. Io avrei passato ore ad ammirarlo.
Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Daniela........è stupendissimo,meraviglioso,favoloso...........brav issimissima!!!!!:ok-brava::ok-brava:
lo ripeto anche qui,
molto bello,complimenti
ciao,fiorella
Daniela,sono senza parole....è spettacolare,meraviglioso,scenografico,sembra un dipinto.Complimenti sei bravissima.:smack!:
Ciao Daniela hai ragione a esserne soddisfatta è una meraviglia bravissima!!!!:ok-brava::ok-brava:
Vi ringrazio dal profondo del cuore e vi confido che quasi non ci credo di averlo finito!
Più lo guardo più mi dico: "caspita che ammazzata.......".
Vi abbraccio tutte, ciao
I miei complimenti!
è stupendo!
:ok-brava:[/I]
Grazie Anna!
Bravissima Daniela!!! so che è stata una faticaccia ma so anche l'emozione e la soddisfazione che si prova guardando il proprio capolavoro finito! é stupendo!!
ciao, Paola
il tuo lavoro :wooo: è un dipinto :bravissima:
Daniela, è meraviglioso! Un vero spettacolo!!! Brava brava brava...
Grazie Anastasia
Danielaaaaaaaa,ops innanzitutto ciaooo.Ma che hai fatto???é fantastico,strepitoso,favoloso tutto osoooooo!Bravissima:ok-brava::ok-brava:.Però che soddisfazione quando lo vedi finito vero?E poi per un pò non ci metti le mani...:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo!
Maria Grazia, bentornata!
Grazie dei complimenti, è vero, lo ammiro con orgoglio e per un po' alla paglia e ai mezzi punti che mi hanno fatto impazzire non penso più.
Mi racconti qualcosa?????
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi...e_un_bacio.gif
Daniela wow è bellissimo!!! :D
Brava!!! :)
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!
altro non posso aggiungere, sono senza parole.........
Grazie anche a voi, carissime!
mi chiedevo a cosa fossero riferiti tutti questi complimenti......eh....wowwww Daniela sono rimasta incantata dal tuo ricamo!!uno splendore, complimenti!!!
Vale, mi fai arrossire............:arrossito:
http://oi46.tinypic.com/345dd7o.jpg
Ci credo, è un quadro fantastico!
Anche se in ritardo, aggiungo i miei complimenti vivissimi!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie Sharon!
Ora deve trovare una giusta collocazione e ti assicuro che non è cosa facile!