Ciao Daniela, gli asciugamani me li ero persi, bellissimi molto raffinati e la scelta dei colori per me e perfetta.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela, gli asciugamani me li ero persi, bellissimi molto raffinati e la scelta dei colori per me e perfetta.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:wooo: I tuoi lavori sono tutti me-ra-vi-glio-si! Il presepe mi è rimasto nel cuore!!! Bravissima :ok-brava:
Grazie Mari,
è stata dura ma ci sono riuscita!:stellina-danzatrice:vittoria:
:stellina-ciao:
Anche gli ultimi lavori sono molto, molto carini.
Ciao Claudia
Grazie Claudia.
Accidenti quant'è che non inserisco un lavoro.............
Ma ora capirete perchè!
La fotografia ritrae il cane del mio presidente, lo schema lo devo alla gentilezza di Maria!
L'esecuzione mi ha portato via quasi un anno, non solo dedicato a lui, ma anche ad altri lavori.
Adesso che è finito e mamma lo ha incorniciato, vorrei presentarvelo.
Che ne dite? Qualsiasi critica è ben accetta!
E' impressionante! Bravissima: ti ammiro per la costanza e per la precisione nell'esecuzione! :molla:
E la mia ammirazione va anche a Maria per il magnifico schema che ha preparato! :scimmia-brava:
Grazie Anastasia, dovresti vederlo dal vero quant'è bello!
Il cane, ovviamente :espressiva:
Ci credo!! Già così è spettacolare..... :amore-micioso:
Bravissima Daniela è un lavoro meraviglioso ,direi perfetto sembra una foto.Complimenti anche a Maria per lo schema,bravissime
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!
mamma mia che coraggio che hai!!! Certo che ci hai messo un anno per finire!!! Complimenti ti scegli sempre dei " lavoretti"!
Wowwww è un capolavoro,da urlo !!! Sembra vero,che spettacolo,complimenti è dire poco !!!.
è bellissimo!!!!!!
:dog:Che meraviglia! Sei stata bravissima! complimentissimi anche a Maria per aver realizzato lo schema!
Grazie a tutte!
@Anna: paradossalmente, mi perdo nei lavori più semplici.................
Baci, baci
E' strabiliante! Che coraggio avventurarti in un ricamo così impegnativo! Complimentissimi sinceri a te che hai realizzato il lavoro e a Maria per aver creato lo schema.
Complimenti sia a Maria che a te per la perfetta esecuzione e per l'infinita pazienza..il risultato è strepitoso!
Complimenti Daniela! E' un lavoro straordinario!
:scimmia-brava:
Critiche??? è bellissimo!
Complimenti per lo schema e per la realizzazione
:complimenti: a te per il ricamo e a Maria per lo schema.
Ciao Claudia
Ciao Daniela è bellissimo!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Grazie a tutte!
E' stato un lavoro impegnativo ma l'ho fatto volentieri, anche se talvolta l'ho tralasciato un po' per.......disintossicarmi.
Volentieri perchè Ettore (il cane si chiama così) è fantastico e..........sapeste il figlio!
Baci
Tu dici?
Speriamo........................
Daniela è bellissimo e ti ammiro per l'impegno e la costanza che hai avuto.
Bravissima!!
ciao, Paola
brava daniela!!!
ciao,fiorella
Complimenti Daniela, un capolavoro! :ok-brava:
Daniela complimenti, deve essere stato un lavorone! :scimmia-brava:
Complimenti Daniela, è bellisimo!!!
Complimenti anche a Maria x lo schema!
Bravissime!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Grazie Anna,
presto ricorrerò nuovamente alle magie di Maria per ricamare una foto del figlio di quel cagnolino!
Ecco il guanto da forno del set cucito da Aliluca.
Le presine le ho fatte, ora rimane solo il grembiule.
Con calma............
Brava Daniela! :ok-brava:
Bravissime entrambe,Aliluca è una garanzia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto carino, brava Daniela! :smack!:
:complimenti: Ettore è una meraviglia e che pazienza.........e anche a me è rimasto impresso nella mente il presepe:molla::ammirazione-miciosa
Brava Daniela, un bel completino se ci metti anche il grembiule.
Bello il guanto, ottima scelta dello schema che sembra fatto apposta.
:ammirazione-miciosa
Complimenti Daniela,molto simpatico.