Visualizzazione Stampabile
-
Grazie anche a te Vale!
Stamattina l'ho consegnato e.............ha detto che le piace!
Prima di separaci definitivamente da un lavoro che ha accompagnato le sere degli ultimi 4 mesi ho chiamato Alfonso e gli ho fatto dare anche l'addio!
Chissà, se mai lo rifarò probabilmente andrei un po' più veloce, perdendo sicuramente meno tempo all'inizio.
Alla prossima creazione, ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Grazie anche a te Vale!
Prima di separaci definitivamente da un lavoro che ha accompagnato le sere degli ultimi 4 mesi ho chiamato Alfonso e gli ho fatto dare anche l'addio!
Chissà, se mai lo rifarò probabilmente andrei un po' più veloce, perdendo sicuramente meno tempo all'inizio.
:ahahah::ahahah::ahahah:immagino Alfonso mentre da l'addio al ricamo!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Dani,Simone non ha mai visto la tua bandiera qui sopra,ora era qui e appena l'ha vista ha detto "wooooooow"!!!!!!
-
Ciao Paola e ciao Simone!
Simo, ti è piaciuta la bandiera perchè è in movimento o solo perchè è della nostra squadra??????
Un bacione a te, al tuo fratellino, al tuo papà e taaaaaaaaaaaaaanti baci alla tua mamma!
Ciao
-
Ciao Daniela sono Simone ,mi è piaciuta la bandiera quella grande perche visto che è la mia squadra del cuore la AMO!Anche quella piccola che sventola mi piace ma quell'altra è molto più bella:color-ciao::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::juventus:
-
Ciao Simone,
abbiamo in comune un grande amore, la JUVE!
La sciarpa l'ho trovata su internet, cerca anche tu perchè ce ne sono molte di immagini.
Pensa che come sfondo del desktop io ho il logo della Juve che ho fotografato allo stadio, sotto, all'entrata!
A presto caro, buonanotte, ciao.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie anche a te Vale!
Io non avrei mai il coraggio di rifarlo, ma non avrei avuto nemmeno il coraggio di cederlo. Me lo avrebbero dovuto strappare con la forza per prenderlo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
aimiy
Io non avrei mai il coraggio di rifarlo, ma non avrei avuto nemmeno il coraggio di cederlo. Me lo avrebbero dovuto strappare con la forza per prenderlo!!!!!!!!!!
Concordo pienamente con te Anna, anch'io, dopo tutto il lavoro che ha speso, non avrei avuto il coraggio di darlo!!:ciao5:
-
E' un incentivo a rifarlo, no?
Con più calma e senza incorrere negli intoppi che ho dovuto affrontare.
Chissà, forse lo rifaccio!
-
Si certo, e' un incentivo a rifarlo, perche' e' davvero meraviglioso!
-
-
Allegati: 4
Finalmente posso mostrarvi la misera produzione per l'associazione!
Giuly, sabato o al massimo la prossima settimana parte la racc.
Ciao
-
sono molto carini!!!! E lo scopo è nobilissimo. Ben fatto.
-
Bellissimi :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Bellissime Daniela!:tvb3:
-
Molto belli!
:bravissima:
-
carinissime daniela
ciao,fiorella
-
Citazione:
Daniela 69
Finalmente posso mostrarvi la misera produzione per l'associazione!
Giuly, sabato o al massimo la prossima settimana parte la racc.
Ciao
Non parlerei di " misera produzione per l'associazione" perchè ognuna di noi si impegna in base alle sue possibilità, sia in termini di tempo che di possibilità, ma lo fa con il cuore. Pensa che risultati si potrebbero ottenere se tutti si impegnassero un pochino per fare meglio il loro lavoro e per aiutare gli altri, sparirebbero fame e povertà ma anche ladocrinio e ......
Ciao Claudia
-
brava dany le bavette restano sempre le mie preferite
-
Avrei voluto ricamare anche qualche telina.
Per il momento non ho tempo.
Giuly, la raccomandata è partita venerdì.
Ciao
-
bei lavori, brava Daniela.. :p
-
Brava!!! davvero belli!!!
-
non posso far altro che quotare le parole di Claudia!!!
le tue bavette sono molto graziose e soprattutto fatte con il cuore!!tanti piccoli gesti messi insieme fanno un grandissimo dono d'amore.
-
Ciao Daniela,eccomi qua,finalmente ho visto quanto sei brava.:ooohhh:Hai realizzato degli splendidi lavori,ma sai sono di parte,il più bello è quello che hai fatto per me:sisi::sisi::sisi:!Scherzo sul fatto che sia il più bello,ma è il cuore che c'hai messo che me lo rende speciale:abbraccioforte:!Grazie,grazie infinite amica mia per il pensiero,per il lavoro e per la tua splendida amicizia!:iloveyou::iloveyou::kissoflove::kissoflo ve::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Sono contentissima di leggere di nuovo i tuoi messaggi!
Vuol dire che il tecnico ha mantenuto la parola e ti ha consegnato il pc in tempo!
Grazie per l'apprezzamento che hai espresso ai miei lavori, di certo l'ultimo è quello che è stato fatto con più cuore di tutti...............
Non ho esitato un attimo ad approvare il progetto di Barbara!
Un abbraccio fortissimo dalla tua amica romana......
-
Allegati: 1
Aggiorno i miei lavori!
Questo è per un collega (Natalia, avevi ragione tu);
scritta e data erano già state create da Malù, quindi ne ho approfittato..........
-
Allegati: 2
E questo è il risultato di un "adattamento migliore" della targa che ho fatto per il locale-lavanderia.
Almeno ora è appesa alla porta e non attaccata alla tenda con gli spilli!
-
Wow Daniela, sono entrambi lavori bellissimi, sia il quadro del bambino che la targhetta per la lavanderia...ma il secondo é quello che preferisco, é veramente adorabile! Bravissima!
-
-
Complimenti, sono due lavori molto belli.
Ciao Claudia
-
Dany ma che belli che sono!!!!Il primo l'ho fatto anche io per un bimbo,il secondo è proprio bello!Bravissima!!!!
-
Wow Daniela che maraviglie,il quadro nascita è stupendo :ok-brava::ok-brava:
-
Brava Daniela, due lavori deliziosi!!!!!!!!! :smack!:
-
-
Ciao Daniela bellissimi questi "ultimi" ricami!!!!!
-
daniela hai finito il quadretto lavanderia,complimenti!!!
bellissimo
è venuto proprio bene,brava
bello anche il quadretto bimbo
ciao,fiorella
-
Fiorella, sono contenta che ti piaccia.
Di meglio non mi è venuto in mente......................
Baci
-
Complimenti per i tuoi due ultimi lavori, sono entrambi bellissimissimissimi! :yes!:
-
Complimenti Daniela!:wooo:
il quadro nascita è un amore,
e la targhetta è davvero bella!
Come sempre bravissima!
-
Complimenti Daniela, la targhetta mi piace molto .... è proprio carina !!!
-
Grazie anche agli ultimi apprezzamenti.
Ciao