Mi piace moltissimo, tempo fa l'avevo ricamato anch'io, so che è molto più bello dal vivo che in foto.
Complimenti!
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Mi piace moltissimo, tempo fa l'avevo ricamato anch'io, so che è molto più bello dal vivo che in foto.
Complimenti!
Ciao Claudia
Che bello Daniela!
veramente bello il lenzuolino :molla::complimenti:
molto bello Daniela
Daniela, come sempre, crei dei bei lavori. Complimenti
Molto dolce anche questo lenzuolino :micio-dolce:
Vergognosi, ma è stata la prima volta di un taglio e confezionamento "in tondo"......
Ciao Daniela!!!! C’è sempre una prima volta, no? [emoji6] comunque bello bello bello!!!! Brava!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente male Daniela, per essere il primo! :)
Grazie Sharon e Mari, siete troppo buone.
Non è assolutamente facile cucire in tondo e per essere la tua prima volta sei stata brava.
Vedrai che esercitandoti farai sempre meglio
Brava, complimenti.
Daniela secondo me non sono venuti male perché il ricamo è bellissimo, ci manca qualcosa per rifnirli e poi vanno ok 👌👌
Grazie ragazze, ho acquistato delle applicazioni che, forse, con un goccio di colla a caldo potrebbero coprire l'inizio del cappio.
Però quello rosso è comunque storto e scollare tutto non mi sembra il caso....
Li terrò così, pazienza.
Nessuno nasce imparato Daniela e il tuo lavoro non è male. Sono certa che con le applicazioni sarà ancora meglio!
Finalmente incorniciato il lavoro che avevo fatto per il sal "un ricamo per rinascere".
L'avevo destinato ad essere regalato ma mio marito ieri, quando lo abbiamo ritirato, ha detto che è bello, quindi........(che 'glie possino, si dice a Roma).
Ha ragione tuo marito!! :ghignata: Brava Daniela!
Daniela, è davvero bellissimo! :) Sono d'accordo con tuo marito!
Wow Daniela ma è bellissimo!!!!! È veramente molto molto bello ma quanto ci hai impiegato a ricamarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow che lavorone!! Per una volta tocca dare ragione al marito! [emoji23]
Brava Daniela! :stellina-ciao:
Grazie ragazze, anche di aver sostenuto il marito....
Trovasse lui, però, il posto dove metterlo senza smantellare quanto già esistente!
Irene, ci ho impiegato un anno tondo tondo ma non mi sono dedicata solo a questo lavoro.
Comunque ci avrei messo tanto lo stesso...........
Brava Daniela, è bellissimo... ogni tanto I mariti dicono cose giuste
:p
Grazie Lina, ogni tanto.........
Per il momento è appoggiato sulla poltrona, ancora!
Ma che meraviglia Daniela! e c'ha ragione il marito! un posto lo trovi di sicuro...sarebbe un peccato separarsene
Brava Daniela e bravo il marito! Non preoccuparti se resta appoggiato alla poltrona, il mio fa lo stesso, passano a volte anche dei mesi.....ma alla fine vanno appesi :palla:
Le palline natalizie non saranno perfette come cucitura, il ricamo è bello, le prossime verranno meglio, se non sbagliamo non impariamo!
Bravissima, complimenti :stralunata:da tanta bellezza.
È un capolavoro unico e irripetibile e impegnativo. Buonanotte
Troppo bello il tuo "un ricamo per rinascere" complimenti e questa volta bisogna dar ragione al marito ^_^
Strepitoso :scimmia-brava:
E' tanto che non pubblico qualcosa....
Ecco il mio pendiboule (un timido tentativo) per il sal del progetto filini spazzatura 2018.
P.S.: il quadro del sal un ricamo per rinascere troneggia nella mia cucina! Ha vinto il marito....
Carino, brava Daniela.
Mi piace. Brava!
Regalo alla moglie del mio collega che ha preso il fratello di Artù.
Shopping bag con ricamo....
Che dolce musetto!!!
Il ricamo è fantastico, Daniela! Bellissimo regalo! :)
Dolcissimo e perfetto ricamo. Complimenti.:xmas:
Brava Daniela! Sta molto bene!:scimmia-brava:
Tra un sal e l'altro ho ricamato, e regalato per Natale, anche questo bavaglino alla bis nipote.
Pare che Minnie le piaccia tanto.....
Bellissimo! Brava:regali-xmas::alberello:
Molto tenero, brava Daniela!