Un pochetto dei miei lavoretti...
Visualizzazione Stampabile
Un pochetto dei miei lavoretti...
Ancora
...
BRAVA BARBARA COMPLIMENTI
Sottobicchieri di una tovaglia da 12 posti fatta tutta da me...
COMPLIMENTI BELLA LA TOVAGLIA. SCUSA LA DOMANDA MA HAI USATO TELA AIDA PER REALIZZARLA?
Si e tutta dela aida altezza da 180...
GRAZIE DEL'INFORMAZIONE ;)
e 3 m per 1,80 m... adesso sto facendo anche i porta tovaglioli...
ANCHE IO AVEVO IN MENTE DI REALIZZARNE UNA MA MI HANNO DETTO CHE LA TELA AIDA POI RIMANE TROPPO RIGIDA è VERO?
complimenti barbara x i tuoi lavori sono fantastici
Basta scegliere la tela un po morbida perchè c'e ne di due tipi... no la mia e morbidissima. poi adesso la faccio lavare e stirare da mia zia che a una lavanderia e esce perfetta... e me la conservo... avevo intenzione di usarla quando mi sposo per il tavolo dei regali...
Grazie Bimba... :oops: con un po di tempo si riesce a fare un po di cose... Pensa che di strofinacci di natale ne avevo fatto ben 15 per regalo di natale a mie zie e parenti per il 2007 poi per il 2006 avevo fatto dei sachettini con la loro iniziale in stile natale e dentro c'erano delle candele...
devi aver fatto un figurone complimenti ancora ;)
GRAZIE ;)Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
complimentissimi a barbara per i suoi ricami, sono davvero graziosi ed eleganti.... bravissima e grazie per aver condiviso con noi i tuoi bellissimi lavori ;)
Belllissimi... complimenti per i tuoi capolavoriiiiiiiiiiiiiiii.... ;)
complimenti! nn è ke mi invieresti lo schema con qll snoopy ke hai ricamato nei asciugapiatti?
complimentissimi
sono tutti molto belli, complimenti!
:oops: Grazie Crocettine... :oops: siete troppo gentili :mrgreen: :mrgreen:
;)
Per te...Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
grazie mille Barbara!
;)
Davvero belli i tuoi lavori Barbara :P
Anche io per il Natale 2007 ho ricamato strofinacci per tutti i parenti, ma l'idea del sacchettino con le candele è davvero bella, mi sa che la copio per il Natale 2008. Grazie dell'idea ;)
;) Per il 2006 ho fatto dei sacchettini con l'iniziale della persona a cui dvevo regalarlo... con il tema di natale... poi ho comprato delle candele a forma di luna stella da 0.50 € il gioco e fatto... con pochi soldini ma con tanto tempo... riesci a tirare fuori Qualcosa di carino... ;)
Complimenti! davvero belli i tuoi lavori!!!
Anch'io per Natale faccio così... Inizio sempre un sacco di mesi prima, ma spendo poco e sono sempre soddisfazioni quando si vede quanto sono apprezzati i regali fatti a mano!!
Altri lavoretti...
...
carine!
molto belle. brava
:mrgreen: :mrgreen: Grazie Crocettine... :mrgreen: :mrgreen:
Semplici e carine, come ogni lavoro semplice... ;)
...
molto belle anche queste, complimenti!!!
... :oops: ...
troppo tenero il paperotto :D
;) ;) Un po di silenzio... ecco l' ultimo lavoretto per mia suocera... sono gli angoli di una striscia per il tavolo della cucina... Carini... ;) ;)
...