Ok...
Visualizzazione Stampabile
Ok...
brava barbara, mi piace molto...
........... :P :oops: barbara sei stata proprio un Angelo cn l' A maiuscola!!!!!!!!!!
Complimenti Barbara.....tutti tuoi ricami sono moltooooooo belli ;)
:cry: :mrgreen: :mrgreen: Grazie Crocettine... mi tirate su il morale... adoro i complimenti e faccio in fretta a finirli per poi avere i vostri complimenti... Vi adoro... :mrgreen: :mrgreen: :cry:
Io ho visto i tuoi lavori solo ora. MI piacciono: sono veloci e di effetto. Sei brava. Mi sono piaciuti molto i quadrati per la tovaglia di tua suocera... simpatici! ciao
:oops: :mrgreen: Grazie... si mi piacciono molto anche a me... :oops: :mrgreen:
Complimentoni!!! Piace moltissimo anche a me la farfalla gialla...mi manderesti lo schema xfavore?
mail: valen46 chiocciola virgilio punto it grazie mille! ;)
;) ;) Fatto... ;) ;)
ti piace valentino rossi per caso? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Si... :mrgreen: xò ero più appassionata qualche anno fa... ;)
;)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
:mrgreen: :mrgreen: Ultimissimi da completare... per il compleanno di mia cugina che e l'11 e del ragazzo il 9... :mrgreen: :mrgreen:
molto carina brava barbara
:mrgreen: :mrgreen: Ultimissimi lavoretti... il quadro per mia nonna e il centro per mia zia... :mrgreen: :mrgreen:
wow ke belli Barbara complimenti.. bellisismo il quadro.. m piace molto, m piacerebbe anche a me x mia nonna
:sad: :sad: Ela solo tu mi calcoli... Meglio vuol dire che apprezzi... e guardi fino all'ultima pagina... :mrgreen: :mrgreen:
Barbara!ma ricami anche mentre dormi??!! quanti bei lavori!!
e infatti... mentre dormi ricami.. complimentissimi per i tuoi lavori... ;)
Barbara cn tutti i post arretrati ke c sn a volte siamo indietro :mrgreen: scrivete troppo ehehe e c perdiamo ;) :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
complimenti barbara continui a fare bellissimi lavori. ;)
Complimenti, sei veramente brava!!!!!!!!!!!!
:oops: :oops: Grazie Crocettine :oops: :oops: ... :roll: il fatto e che non dormo e quindi mi viene da ricamare :roll: ... :mrgreen: :mrgreen: scherzo :mrgreen: :mrgreen: ...
Bellissimi davvero...soprattutto il quadro! ;)
Barbara quando hai tempo potresti mandarmi lo skema della Farfalla? è un ottima idea x mia zia ke adora le farfalle.. e questa è veloce.. io le ho tutte elaborate...
Mandami l'email... perche e in formato adobe...
Regalini di natale...
...
barbara sei brava come sempre ;) complimenti
:mrgreen: :mrgreen: Grazie pure a te... :mrgreen: :mrgreen:
...
bravissima :mrgreen: ;)
Quel babbino e l'ultimo... per mia suocera...
...
...
belli gli asciugamani,spiritosissima la striscia,complimenti,ciao,fiorella
Eih Barbara ben tornata :) è un pò che non ti si vede come stai?
Molto belli questi ultimi lavori..bella la tovaglia con le galline :)
Complimenti! Brava! Troppo simpatica la striscia con i galletti! :D :D :D :D
Complimenti per i tuoi lavoretti barbara... gli asciugamani sono molto eleganti.... brava :D
brava belli gli asciugamani,e la striscia è molto simpatica oltre che bella,complimenti
ciao elena.