Molto carini, brava Barbara! ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto carini, brava Barbara! ;)
barbara, molto carini ,simpaticissimo quello delle stelline e della luna della rico(l'ho ricamato anch'io ;) ;) ;) )ciao,fiorella
Si molto carine la luna le stelle... sono velocissime e di effetto... Graze a tutte dei complimenti... ora sto fecendo delle farfalline che però non mi spirano tanto poi le posto e mi dite... ciao Ba...
Bellissimi tutti e due ma quello con le casette è davvero particolare ... puoi postare lo schema ?
grazie
non ho lo scanner provo a fare delle foto e vediamo un pò cosa si vede...
barbara ,ho aperto un post nei monotematici ,anch'io non avendo lo scanner ho fatto una foto,prova anche tu,ciao,fiorella
Non so cosa si capisca se qualcuno di voi lo ha si trova nel 3 numero della nuova collana di fascicoli del punto croce della deagostini... Guardate un pò... un pochinissimo si capisce...
:oops: non avevo visto la risposta :oops:
si, si capisce, grazie Barbara :P
Per mia mami...
che forza è veramente troppo carino.................bravissima................. ........baci rosa
Simpaticissimo complimenti
belli, brava. ciao eralda
E' bellissimo barbara... complimenti per la creativita'... ;)
molto carino ...brava
brava! un regalo molto carin :D
ciao,paola
Molto originale, brava!!!
barbara carino,ma è un centro tavola,un pannello?ciao,fiorella
molto bello. brava!!!
Ma che bello, brava! ;)
:roll: :roll: Fiorella... e un quadro per la cucina... grazie per i complimenti... :oops: :oops:
scusa barbara ma non capivo l'uso,da pannello ce lo vedevo benissimo,confermato quindi approvo pienamente,adesso lo devi incorniciare?sei brava,hai sempre delle realizzazioni particolari,ciao,fiorella
barbara scusa
ho fatto una figuraccia,ma vedo ora che c'è una cornice in arte povera attorno,prima mica l'avevo vista :roll: :roll: :roll: :roll: ,da qui i miei dubbi,ciao,fiorella
Si Fiorella è una cornice in arte povera la foto non e venuta tanto bene ora provo a farne un altra... si adatta molto allo stile di casa mia e quindi ho scelto quella cornice e il tipo di pannello cosi... molto rustico...
bella,adesso è tutta un'altra cosa,scusatemi se certe volte faccio domande ma se non capisco chiedo chiarimenti,la tua mamma sara' stata contentissima,ciao,fiorella
E' bellissimo e sono sicura sarà stato molto apprezzato!
Si le è piaciuto tanto...
Ke bello Barbara, un regalo molto originale :) brava
brava complimenti
:mrgreen: :mrgreen: Graziee... :oops: :oops:
Ciaooooo crocetttine... apparte essere diventata nonna di 7 bellissiiiiimi cuccioletti continuo a ricamare vi faccio un pò vedere...
e questo lenzuolino in fase di ricamo... su commisione...
bellissima la copertina,terminata è uno splendore,come l'hai rifinita intorno,solo con la piega?
che tenerezza tutti quei cuccioli,ciao,fiorella
la copertina è stupenda.....auguri x i cuccioli
complimenti anche a me piace la coperina per i cuccioli sono tenerissimi
tenerelli i cuccioli (anch'io ne ho uno di carlino) ma la copertina finita è un capolavoro! complimenti eralda
crocettine... no la coperta non la ho ancora rifinita... sto ricamando delle farfalline da applicare qua e la attorno a dove posizionero l'orsa... poi vi faro vedere... ciaooooo...
Ke belli i ricami ma anke tanto carini i cuccioli farai della bavagline anke x loro? :mrgreen: sarebbe molto carino no che ne pensi ;) Ciao e tanti auguri.
Che tenerezza :D :D :D :D :D :D Aspettiamo la fine del lavoro. Ciao
Ciao nonnina, la copertina finita è uno splendore, complimenti barbara :P
Wow la copertina è veramente bella!!! :shock:
Dove hai trovato lo schema?
Tantissimi auguri per i cuccioletti!
http://www.kittybox.it/RISORSE/glitt...ri/15292vq.gif