Molto bello anche questo Barbara, come tutti i tuoi lavori del resto ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto bello anche questo Barbara, come tutti i tuoi lavori del resto ;)
Molto carina la copertina! :roll:
Quante cose belle si possono ricamare in 30 punti ;) Brava!!!
Si può sapere dive hai trovato lo schema? :oops:
:oops: :oops: Ecco Qua... mi piace cercare bene e trovare le cose più carine che riempiano e siano facili da fare... :mrgreen: :mrgreen:
Mi ero dimenticata di farvi vedere Questo si aspetta la data per finire tutto... e cucire la coccarda... vi piace...
Grazie, Barbara!
sono riuscita a trovarlo su http://kipontocruz.multiply.com/phot...iversos_3%2381 così si apre l'immagine + chiara! Grazie ancora.
proprio belli i tuoi lavori.....................brava complimenti e baci rosa
Non riesco a staccarmi dal tuo ricamo con le coccinelle! :roll: Quanta fantasia. Io da anni ricamo solo quadri e la mia immaginazione è a 0! :oops: riesco solo a riprodurre :oops: :oops: :oops: Se non avessi visto il tuo ricamo finito, ma solo lo schema, sarei passata oltre senza nemmeno dare un occhiata :roll:
che belli.. i cuccioli sono una meraviglia, tenerissimi.. :P
... ;) ;) ... sù ma che immaginazione zero... io ammiro che quadri che stai facendo... anche io ora ne voglio iniziare uno... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie dei complimenti x i miei ricami :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
Aspetto a vedere il tuo quadro! Ho postato un sito con centinaia di schemi x i quadri ma il problema di quel sito che non tutti gli schemi ti danno il risultato promesso! Comunque io ne ho ricamato 1 e adesso sto lavorando sul secondo ;)