Sta venendo una meraviglia la copertina, davvero! :P e quei cuccioli hanno la mamma che assomiglia tantissimo alla mia cagnolina...xò è un incrocio di setter la mia... :shock: forse il papà sarà stato un pitbull... :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Sta venendo una meraviglia la copertina, davvero! :P e quei cuccioli hanno la mamma che assomiglia tantissimo alla mia cagnolina...xò è un incrocio di setter la mia... :shock: forse il papà sarà stato un pitbull... :mrgreen:
Helena apposto l'incrocio... e una rotonda... Hahahahaha... si per il resto tutto bene apparte che ne sono morti 2 poverini ma per essere il primo parto siamo gia andati bene speriamo... dai al più presto vi posto la copertina con il piumino... ok ciaoooo...
Oh poveri.......... :cry:
Si si la copertinnaaaaaaaaaaaaaa! ;)
Ciao Barbara hai visto poi la copertina è davvero bellissima...........................che lavorone...................auguri per i cucciolibaci Rosa
ciao barbara bella la copertina complimenti,tenerissimi quei cucciolotti con la mamma.ciao elena
ma daiiiiiii sono una meraviglia.......tutto intendo.... :mrgreen:
Che ve ne pare...
E' molto carina, le coccinelle sono davvero dolcissime ;) ... complimenti barbara...
Grazieeeee...
L'ho fatto sui richiesta non so quanto chiedere 20€ potrà andar bene... io ho fatto solo il ricamo e messo il filo...