eccomi qua,vi faccio vedere qualche mio baby lavoro
Visualizzazione Stampabile
eccomi qua,vi faccio vedere qualche mio baby lavoro
[attachment=0:e6abb]francesco bruco.JPG[/attachment:e6abb][attachment=1:e6abb]francesco.JPG[/attachment:e6abb][attachment=3:e6abb]coniglio carota.JPG[/attachment:e6abb]
[attachment=0:f334e]macchinetta.JPG[/attachment:f334e][attachment=1:f334e]hi-ho.JPG[/attachment:f334e][attachment=2:f334e]giacomo vicino.JPG[/attachment:f334e][attachment=3:f334e]fufy.JPG[/attachment:f334e]
[attachment=0:371dd]lenz carica2.JPG[/attachment:371dd][attachment=1:371dd]lenz carica1.JPG[/attachment:371dd][attachment=2:371dd]hippo hippo.JPG[/attachment:371dd][attachment=3:371dd]hippo amaca.JPG[/attachment:371dd]
[attachment=0:a3d4a]mici.JPG[/attachment:a3d4a][attachment=3:a3d4a]lenzuolino disney.JPG[/attachment:a3d4a][attachment=2:a3d4a]lenzuolino disney1.JPG[/attachment:a3d4a][attachment=1:a3d4a]lenzuolino disney2.JPG[/attachment:a3d4a]
[attachment=0:26229]pluto.JPG[/attachment:26229][attachment=1:26229]pippo.JPG[/attachment:26229][attachment=2:26229]paperino piccolo.JPG[/attachment:26229][attachment=3:26229]paperino nuvoletta.JPG[/attachment:26229]
[attachment=0:f2161]portaoggetti funghetti.JPG[/attachment:f2161][attachment=1:f2161]pooh.JPG[/attachment:f2161]
qui invece inserisco qualche mio ricamo non baby spero vi piacciano :oops: :lol: :roll:
questa è una tovaglietta lunga,che ho fotografato a pezzi per vederla meglio[attachment=2:40a53]striscia fiori1.JPG[/attachment:40a53][attachment=1:40a53]striscia fiori2.JPG[/attachment:40a53][attachment=0:40a53]striscia fiori 3.JPG[/attachment:40a53]
questa invece è la tanda che ho realizzato per il bagno!!![attachment=1:5418f]tenda bagno1.JPG[/attachment:5418f][attachment=0:5418f]tenda bagno2.JPG[/attachment:5418f]
wow che belli, mi sono piaciuti tutti! ;)
complimenti, sono graziosi, sopratutto la tenda!
belli, belli, belli! mi piace un sacco l'ippopotamo sull'amaca!
Bravissima!! sono carinissimi! :D Complimenti !
cao, Paola
ma sono tuti bellissimi brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
urca bellissimi anke questi ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa..
molot eleganti gli asciughini posso kiederti con cosa hai attaccato i brillantini..con la colla????
e anke gli animaetti conle pailettes li hai fatti tu..sono quelli con la sagoma id poolinstirolo e gli spilli vero?????
Bravissima! molto belli i tuoi ricami!!! :D ;)
Complimenti veramente belli brava
Giovanna
ciao a tutte grazie mille,per ciana,agli asciugamani ho applicato gli swarosky li ho trovati in merceria,hanno glà la colla dietro basta passare sopra un attimo col ferro da stiro,gli animaletti si sono quelli in polistirolo fatti con paiette spilli e tenta tanta pazienza
Sono bellissimi, non saprei dire quale mi piace di più, complimenti, hai creato un corredino fantastico :P
Bellissimi anche questi Stef, bravissima, molto bello l'alfabeto che hai usato per gli asciugamani ;)
Il "patachino" della foto è il proprietario di tutti i bavaglini che ci sono nell'altro post ? bellissimo ... :P
Molto belli ...bravissima
Complimenti...sono tutti bellissimi
ancora mille grazie,si quel bimbo è la mia puzzola,si chiama Christian ed è il proprietario di quasi tutti i lavori che ci sono nell'altro post :lol: :lol: :lol:
non sò dirti il nome del font degli asciugamani,gli schemi me li ha preparati claudia
grazie..andrò alla ricerca ;)
..Sei bravissima davvero..Complimentissimi i tuoi lavori sono favolosi :) :)
wow quanto sono carini :P ma quanta fantasia!!! Bravissima.
P.S.: ma xchè non raccogli tutti i tuoi ricami in un solo argomento? sarà molto + facile x te a gestirlo e anche x noi di venire a trovati! ;)
Tutti i tuoi ricami (sto palando anche dell'argomento di ieri) sono meravigliosi!!! ;)
Complimenti per tutti i tuoi lavori, baby e non.... ;)
Ciao Catia
Tutti molto carini! Brava!!
ciao, Paola
molto carini tutti,brava,ciao,fiorella
che belli i tuoi lavori gli asciugamani stupendi ma che dico tuttti tutti tutti molto belli ..............................complimenti baci rosa
complimenti ma che bel corredino che ha questo bambino...........................baci rosa
complimenti stef sono tutti bellissimi. mi piace tantissimo la strisci del lenzuolino con la carica dei 101 ;)
molto carini tutti complimenti sopratutto gli asciugamani
che belli :!: :!: :!: ma la tenda è tela aida :?:[attachment=0:1c5ae]complimenti_12.gif[/attachment:1c5ae]
:shock: Wow ke capolavori, bravissima sono uno + bello dell'altro (veramente il + bello è il tuo cucciolo :P )
gli asciugamani sono stupendi davvero bellissimo sia il font che hai usato e quel tocco in + che gli hai dato. bravissima, complimenti :)
bellissimi questi lavori, uno + bello del'altro... cmplimenti :)
P.S. ti ho ridotto i primi almenosi vedono bene :)
buongiorno scusate se non scrivo molto anche negli altri post ma il mio capolavoro più grande,la mia puzzola di nome christian,quando sono al pc viene in braccio e mi tira via le mani perchè vorrebbe giocare lui ma io non lo lascio allora lui fa uguale!!!!!!!!!!! ansa la tenda è fatta in tela aida però per farla risaltare meglio ho messo la doppia tenda,quellq sotto sarebbe stata più bella azzurra ma avendo le piastrelle in gesso e rosa antico ho dovuto mettere quella!!!!!
ela grazie mille,mi spieghi come si fa a mittere le foto nella firma,o mi dici dove devo guardare????????
e un altro consiglio,secondo voi è meglio che faccio un post unici come mi suggeriva natalia o va bene anche così? ne ho fatti due perchè mi sembrava carino dedicarne un ai baby !!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto le vostre risposte e ancora grazie a tutte
Bravissima, Stef! anch'io adoro gli schemi Disney; i bordi delle lenzuola sono bellissimi ;)
Sono magnifici, davvero, in particolare mi piace tantissimo il fiocco di nascita e il bavaglino finale di wtp. Sei bravissima!