Concordo con Catia. Bravissima
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Catia. Bravissima
Ciao Stef :DCitazione:
Originariamente Scritto da Stef
Mi potresti indicare perfavore da dove hai scaricato lo schema di Pluto che guarda in alto?
Sono proprio pazza degli schemi Disney :roll:
Grazie mille, a presto
Un plauso in generale, ma soprattutto per la suggestiva madonnina e per l'originalissimo portafoto "wanted"!!!
Sei fantasiosa e tanto!
Bye
ciao crocette grazie a tutte,siete troppo gentili,giuliana gli schemi li trvi su libri e riviste, su disney a punto croce speciale baby,o negli altri numeri disney a parte paperino nella nuvoletta che lo avevo trovato qui nel forum kiss kiss a tutte e grazie ancora
Grazie Stef, mi metto alla ricerca allora... 8)
complimenti!!!
sei molto brava!
Senza parole ... uno più bello dell'altro ... tutti capolavori !!!
Riuscirò mai a creare opere d'arte simili ??
Francesca
ecco la mia ultima creazione,grazie allo schema di Natalia!!!!![attachment=0:02523]DSCF1322.JPG[/attachment:02523]
:shock: :shock: :shock: ma lavori tantissimo :!: :!: :!:
complimenti :D
viaggiando in questo forum ho trovato schemi meravigliosi e nn sto nella pelle,la voglia di crearli è tanta per questo,a malincuore, sono poco presente e attiva qui nel forum,voi siete fantastiche a realizzare tutti quei schemi e visto che io nn ne sono ancora capace,vi RINGRAZIO ricamandoli e condividendoli con voi ancora mille GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (lo so che nn si scrive in maiuscolo ma per questa volta perdonatemi voi ve lo meritate!!!!!!!) kiss kiss a tutte le crocette!!!!!!!!!
che bello anche il quadretto di Kitty, pensavo anch'io di farla x una bimba alla quale piace tanto Kitty, ma fino alla fine, ho preferito regalarli una bambola... pensavo che un quadretto li fosse meno interessante, è troppo piccola x adesso....
Comunque complimenti x il quadretto! ;)
Ciao sono molto carini i disegni del lenzuolino.. dove potri trovare gli schemi?
ciao, ho guardato tutti i tuoi lavori, complimenti!! sono uno più bello dell'altro, Giuli
bellissimi i lavori per camilla...(bel nome...ehehhe)....ma che font è? non è che avresti l'alfabeto?
per giuli quali lenzuolini quelli della carica o di topolino e company???
per elena cocci,scusa il ritardo ,ti servono ancora quegli schemi il font che ho usato lo avevo trovato in un giornale,ma se ti interessano ancora li scannerizzo e li posto
i tuoi lavori sono veramente stupendi uno per l'altro
brava manuela
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima:
ho visto solo adesso i tuoi lavori, sono tutti meravigliosi, non saprei quale scegliere
complimenti,ciao,delfina
:hola2:
questa è la maglietta che ho dipinto e ricamato per mioo figlio Allegato 99390Allegato 99388
un altro lavoretto
complimenti stef, come hai fatto a dipingere la maglietta? è strepitosa!
grazie!!!!!prima ho calcato il disegno sulla maglia e poi l'ho dipinta con i colori per tessuti!!!
WOW WOW WOW!!!! COMPLIMENTIIIIIII , MI HAI LASCIATA A BOCCA APERTA......... SONO BELLISSIMI TUTTI !!! sai ho pocco tempo e non riesco a guardare spesso i lavori delle crocettine , ma quando mi capito do un'occhiata , e oggi mi è capitato di sbirciare un po tra i tuoi lavori ...... SENZA PAROLE !!!!!!! :D :D :D
grazie viola sei gentilissima!!!!! kiss kiss ^_^
Ciao stefy! mi ero persa un bel pò di lavori. tutti bellissimi ma sopratutto la madonnina! Stupenda!!
complimenti, Paola
Bravissima Stefy .... e poi la maglietta dipinta di bugs Bunny è splendida!!!
ultime creazioni
brava la maglietta è molto simpatica
ciao manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bye 3:
Sono carinissimi soprattutto la tendina con pesciolini e company!!
Quanto e' bello tigro ricamato sulla t-shirt... bravissima e immagino anke che lavorone!!! e bellissimo anke il completo per Nikolas... e' un nome che mi piace tantissimo!!!
baciotti Chiara
@ skiki sai anch io pensavo fosse un lavorono la maglietta di tigro invece sono stata piuttosto veloce!!!!!!
questi sono gli ultimi due lavoretti!!!!
Splendidiiiiiii!!!!! Bravissima!!!
che spiritosi, brava!
dopo due mesi e mezzo di lavoro ecco la mia ultima creazione grazie ai vostri schemi non mi ricordo chi li aveva postati ma grazie a tutte
queste sono le tende per la cameretta del mio bimbo
......
carini questi ultimi....
altri lavoretti
e questi.... grazie a big mammy per le scritte del quadro!!!!!!
Complimenti!!! Che bei lavori...le tende per la cameretta,poi, sono un amore! Un bacio a te e al tuo bimbo
Wow!:bravissima:
Le tendine in particolare sono veramente stupende: mi piacciono un sacco!!!
Complimenti.
Bravissima!! Stupende le tende per la cameretta del tuo bimbo!!
complimenti, ciao, Paola