Concordo con Catia. Bravissima
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Catia. Bravissima
Ciao Stef :DCitazione:
Originariamente Scritto da Stef
Mi potresti indicare perfavore da dove hai scaricato lo schema di Pluto che guarda in alto?
Sono proprio pazza degli schemi Disney :roll:
Grazie mille, a presto
Un plauso in generale, ma soprattutto per la suggestiva madonnina e per l'originalissimo portafoto "wanted"!!!
Sei fantasiosa e tanto!
Bye
ciao crocette grazie a tutte,siete troppo gentili,giuliana gli schemi li trvi su libri e riviste, su disney a punto croce speciale baby,o negli altri numeri disney a parte paperino nella nuvoletta che lo avevo trovato qui nel forum kiss kiss a tutte e grazie ancora
Grazie Stef, mi metto alla ricerca allora... 8)
complimenti!!!
sei molto brava!
Senza parole ... uno più bello dell'altro ... tutti capolavori !!!
Riuscirò mai a creare opere d'arte simili ??
Francesca
ecco la mia ultima creazione,grazie allo schema di Natalia!!!!![attachment=0:02523]DSCF1322.JPG[/attachment:02523]
:shock: :shock: :shock: ma lavori tantissimo :!: :!: :!:
complimenti :D
viaggiando in questo forum ho trovato schemi meravigliosi e nn sto nella pelle,la voglia di crearli è tanta per questo,a malincuore, sono poco presente e attiva qui nel forum,voi siete fantastiche a realizzare tutti quei schemi e visto che io nn ne sono ancora capace,vi RINGRAZIO ricamandoli e condividendoli con voi ancora mille GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (lo so che nn si scrive in maiuscolo ma per questa volta perdonatemi voi ve lo meritate!!!!!!!) kiss kiss a tutte le crocette!!!!!!!!!