Re: i baby ricami di Stef
:shock: aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belli anche quest'ultimi.
Dio mio, cosa mi fate ragazze. non sono ancora nemmeno incinta :mrgreen: ed ho già nei programmi 7 ricami fra i fiocchi e i sampler nascita e con questo diventeranno 8 :shock: :? Bellissimooooooooooooooooooooo
natalia è arrivata l'ora dai........ quanti anni hai???????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef
natalia è arrivata l'ora dai........ quanti anni hai???????????????????
lo so che è ora ed è già nei programmi :P ma pensa quante idee ancoa mi veranno nei 9 mesi di attesa :mrgreen:
P.S.: ho 29 anni, quando nascerà ne avrò 30 :? non potevo lasciare ancora, adesso speriamo che ce la facciamo :roll: :mrgreen:
Allegati: 2
questo è uno dei miei ultimi lavori ringrazio ela per avermi passato lo schema [attachment=1:6cefe]DSCF1201.JPG[/attachment:6cefe][attachment=0:6cefe]DSCF1202.JPG[/attachment:6cefe]
ma ballissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo
sia il ricamo ke il bimbo :mrgreen:
Allegati: 4
[attachment=3:db752]DSCF1213.JPG[/attachment:db752][attachment=2:db752]DSCF1229.JPG[/attachment:db752][attachment=1:db752]Photo-0125.jpg[/attachment:db752][attachment=0:db752]DSCF1223.JPG[/attachment:db752]
Allegati: 1
[attachment=0:418f7]DSCF1219.JPG[/attachment:418f7]
stef sono senza parole.. spendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii