Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il mio PIETRO!
:musica:Ciao ragazze,
sono orgogliosa di mostrarvi il mio quadretto preparato col nome del mio pupo...
Mi spiace che la foto non renda tanto l'idea, ma è uno schianto.
E tra qualche tempo, grazie all'aiuto di Viola che mi sta preparando il nome, sarà pronto anche il nome dell'altro pupo!!
Che belloooooooooooo
-
e' bellissimo!!!
complimenti
aspettiamo di vedere anke il secondo!!
baciotti Chiara
-
davvero carino e riuscitissimo!
-
carinissimo brava!!!!!!!!!!!!:applauso:
-
Troppo tenero.
Bravissima!!!!
-
-
..Complimentissimi il quadretto è venuto davvero bene :) ..aspettiamo di vedere l'altro ;) ..Buon Lavoro :) :)
-
Sì, hai ragione, è davvero carinissimo!!
ciao, Paola
-
bello bello bello.. davvero ben fatto .. brava
-
Che tenero!!!! Bravissima!!!
-
Allegati: 2
Giallopistacchio, lavori
:alcolizzato:Carissime,
anche io posto qui le mie modestissime creazioni, avendo l'accuratezza di EVITARE le fotografie dei retro!
Ri-Posto il nome di mio figlio, + l'ultima (stropicciata, ma qando aggiustano il fero la stiro) creazione, per la quale ringrazio TANTISSIMO chi mi ha fornito lo schema!
La mia amica si sposa venerdì e sono riuscito a terminarlo!
-
che belli questi ricami
ciao
-
BELLLISSIMI !!!poi il fumetto mi piace molto come idea ;) cosa farai un quadro o un cuscino?
-
I tuoi lavori sono MOOOLTO più belli Viola!!!
Lo fodero dietro e lo regalo arrotolato intorno a una rosa!!
-
bella come idea ;) vai cosi che sei sulla buona strada
poi a me mi piaciono queste cose piu particolari , come vedi io mi sono buttata piu sui corredini dei neonati , ma e stata piu una scelta per il lavoro ,per me personalmente ho tante di quelle cosette in mente per il futuro che vorrei ricamare ma purtroppo ( o per fortuna ) non ho mai il tempo di fare
-
non importa il dietro il davanti è mooooooooooooooooooooooolto bello brava manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
-
dalla tua mitica idea della vignetta non poteva che riuscire un lavoro meraviglioso!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ciao sono jara e abbiamo una cosa in comune, anche il mio pupo si chiama PIETRO e il tuo lavoro è carinissimo
-
ti rifaccio i complimenti anche quì
ti consiglio di mettere le foto dei tuoi lavori in un unico post
ciao
-
Sì, infatti ho fatto un post nuovo, perchè di questo non potevo modificare il titolo e nemmeno cancellarlo! :read2:
-
-
Bellissimi ... il fumetto è fortissimo!
-
Bellissimi.L'idea del fumetto mi piace davvero molto.BRAVA! Sarà un successone.:applauso:
http://s16.rimg.info/587544f0bb12600...e1a0814291.gif
-
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:
tutti questi complimenti mi mettono davvero in imbarazzo!
Devo dire che il fumetto è stato parecchio laborioso, per me era piuttosto complicato, soprattuto mi sono maledetta per averlo voluto fare colorato, visto che è pieno di quarti e mezzi punti e io sono imbranata! :shock:
ALICE.ORESTE sei stata un mito con quello schema!!!
:ubriachi:UBRIACHIAMOCI INSIEME!!
Per la cronaca il fumetto è stato consegnato oggi ed è stato un GRANDE successone!! Era il regalo più originale in assoluto visto che lei fa la psicologa e lui il pianista!!
:bravissima::birra3::alcolizzato::wine:
Magari qualche giorno posterò i miei ricami passati...ma sono molto più classici ed ho voglia di novità!!:vuur:
-
ma che forte!!!!! E' proprio bellissimo il tuo ricamo!!!!!
-
Il fumetto e' molto forte... complimenti
baci Chiara
-
il fumetto è meraviglioso! Comlpimenti!
-
Allegati: 4
ecco alcuni dei miei vecchi lavori...:?
la tenda degli elefanti per la cameretta degli elefanti dei bimbi...
-
i pupazzetti da appendere alle maniglie...:silenzio:
-
Allegati: 2
-
ed infine la scatola - elefantino dei pannolini per la cameretta degli elefanti :vuur:
-
Ma che brava!!! I pupazzetti non li avevo mai visti così .... potrebbe essere un'idea.
-
Simpatici i pupazzetti, proprio una bella idea... ma dove hai presi gli schemi?
-
complimenti trovo che i tuoi lavori siano molto belli ed anche originali specialmente il fumetto
:bravissima::applauso::bravissima:
-
Belli i pupazzetti!! complimenti
-
Allegati: 3
Grazie ;)
Gli schemi per i pupazzetti, così come tutti gli altri che ho postato l'ultima volta, li ho presi da una delle tante Enciclopedie dl Punto Croce che si prendevano in edicola con abbonamento. Me l'aveva prestata mia cognata, per iniziarmi al ricamo! :winner: Lei l'aveva presa tutta; tre faldoni ad anelli...
e vi interessano gliela chiedo, però ci vorrà del tempo perchè la vedo molto raramente.
Dalla stessa enciclopedia ho preso le cose che posto oggi: il lenzuolo con gli elefanti per la solita camera degli elefanti. Sul letto c'è un pupazzo più grosso degli altri, ma senza retro ricamato. C'è solo pezza marrone...
-
http://digilander.libero.it/pepepandy/w/6/bimbo.gif
ed infine il "portatutto" dei neonati con le storie dei 3 porcellini e di cappuccetto rosso, appeso al fasciatoio http://digilander.libero.it/pepepand...sacchiotto.gif
Chissà quando posterò qualcos'altro...
-
Sono bellissimi!!!!!!!!! e menomale che ti stavi sminuendo l'altro giorno :shock::shock::shock: io pensavo che eri alle prime armi ma tu ricami gia da tempo a quanto pare
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: vai avanti cosi :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
:calcio:
Bè Viola, le cose belle che fate voi non sono mica alla mia portata!!! :shock:
-
bellissimi ,stupendi i tuoi lavori..... complimenti
:hola2::hola2: