Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giallopistacchio, ti ho chiesto dove avevi preso gli schemi pensando fossero in qualche posto sperduto del forum, visto che avevo provato a cercarli ma non li ho trovati, ma non mi servono, era pura curiosità!!! Molto simpatici...e carinissimo anche il portatutto con i porcellini!!! :bravissima:
-
Belli tutti i tuoi lavori ma.... il fumetto è mitico!!!!!
Complimenti!!:bravissima:
Marina
-
Allegati: 4
-
Ciao Giallo....ma dove le tenevi nascoste queste bellezze???
Complimenti!!!!
Bellissimo il fumetto...mi piacerebbe avere un'amica psicologa che si sposa oppure una pianista o uno psicologo...ok va bene...non posso regalarlo a nessuno dei miei amici...
STREPITOSA la calza...davvero bellissima e rifinita molto bene.
Ancora tanti complimenti e...tanti auguri a te e alla tua famiglia.
P.S. anch'io ho ricamato gli elefanti (quelli della scatola portapannolini) per la camera del mio bimbone quando era piccolo...ora è un adolescente e i miei ricamini non li vuole più nella sua stanza...
-
Grazie mordicchio, i tuoi complimenti sono davvero graditi perchè ammiro molto i tuoi lavori!:bacio12:
La calza è rifinita bene solo perchè l'ha rifinita la mamma!!!:mrgreen:
Eh sì, io riempio la camera dei bimbi sino a che me lo lasceranno fare...
ne approfitto di brutto!!
Ma ora ho da portare avanti il progetto del copribuco nella porta, così posso allargarmi nelle altre parti della casa!!!! :ridere43:
-
e' bellissima giallina ^_^
( approfittane finche' son piccoli !! ma se li abitui bene , poi torneranno con le richieste , non so quale sia meglio tra le due .... , se il rifiuto o le richieste specifiche -.-)
nadia
-
La calza è favolosa!!! :bravissima: Complimenti!!!
-
WoWoWoW bravissima Giallina........................tutto bellissimo...........................ma adoro letteralmente il nome (l'alfabeto completo esiste?) e quella calza che trovo divina!
-
La calza e è spetacolare !!! complimenti!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
WoWoWoW bravissima Giallina........................tutto bellissimo...........................ma adoro letteralmente il nome (l'alfabeto completo esiste?) e quella calza che trovo divina!
L'alfabeto che ho usato per Pietro è nell'archivio di Megghy, così come la calza!
-
ma ke spettacoloooo.. bravissimaaaaa
-
complimenti, uno più bello dell'altro, la calza poi è fa-vo-lo-saaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ti credo che il tuo pargoletto l'ha voluta tutta per sè...
ti meriti una bella:hola2:
ciao
Anto
-
bellissima la calza complimenti giallo
-
Complimenti anche per la calza..... è venuta benissimo!!!
-
ciao giallopistacchio...la calza che hai fatto e' bellissima ....complimenti
-
Accipicchia che meraviglia sembrano dipinte
-
Allegati: 3
Ed ecco un regalino ultimato proprio ieri!!
E' un regalo per mia sorella, che forse è ancor più golosa di me! http://digilander.libero.it/faccinew...1/pandoro3.gif Le ho regalato una tovaglia e una cosina da appoggiarci sopra, dove desidera, nel periodo natalizio.
Ho approfittato dello schema Chritmas Calories di Sue Hillis Designs che è stato corretto in italiano...Ringrazio di cuore chi ha lavorato! E' un peccato che non si possano più postare gli schemi di questa casa, che trovo molto belli!!http://digilander.libero.it/faccinewub/w/21/dani.gif
Ah, aggiungo anche una fotina dei meravigliosi fiori che mio marito mi ha omaggiato, così per gradire come mega-sorpresa, alla vigilia!! That's love!!
-
-
Bellissimi i pasticcini!!!
Complimenti...soprattutto per il marito:ridere6::ridere6::ridere6:...non se ne trovano più di così galanti...è venuto fuori il lato dolce dell'incredibile Hulk? Sarà merito dei tuoi pasticcini???
Ciao e bacioni a tutta la famiglia.
-
Per Bbarbara: Anche il mio Pietro compie gli anni propri oggi!! Auguroni!!
Per Mordicchio: mio marito è basso 1.75 e pesa sì e no 50 chili... E' un simpatico incredibile Hulk in miniatura!!!!!
-
Ciao!Davvero tantissimi complimenti,tutti bei lavori,ma la calza è spettacolare!!
-
ma quanto è bella !Un vero capolavoro.Bravissima:bravissima:
-
Anche quest'ultimo lavoro è bellissimo ed anche il pensiero che hai avuto ......Complimenti!
-
Citazione:
Giallopistacchio
ed infine la scatola - elefantino dei pannolini per la cameretta degli elefanti :vuur:
Tutti bellissimi i tuoi lavori!!! Sei davvero brava....io in confronto sono proprio una schiappa....voi fate tanti lavoretti in fretta io ci metto una vita a farne uno solo....vabbè....
Comunque toglimi una curiosità, questa scatola mi piace tantissimo, volevo farne una anch'io per una mia amica che tra poco avrà un bimbo...ma come si fa ad appuntare la striscia ricamata alla scatola??? non si vede da qua se è foderata anche dentro la scatola o come sta su la striscia.....
Ciao, grazie e complimenti ancora!!!
-
Citazione:
Merendina76
come si fa ad appuntare la striscia ricamata alla scatola??? non si vede da qua se è foderata anche dentro la scatola o come sta su la striscia.....
Merendina, questi sono lavori di 5 anni! Anche io sono molto lenta. Pensa che la calza ho iniziata a farla ai primi di agosto e l'ho finita a metà dicembre...
Le calorie invece ci ho messo 10 giorni, ma mi sono impegnata molto, ero a casa dal lavoro, ed è un ricamo molto semplice rispetto ad altri.
La striscia degli elefanti è stata un lavoro molto laborioso. Ho acquistato una striscia di aida in merceria, quella con molti punti in pochi cetimetri, perchè i miei elefanti erano grossi in termini di crocette. Se trovi una striscia con meno punti e fai figure meno elaborate ci metti molto meno.
E poi è stato un lavoro noioso, perchè alla fine ricamavo sempre lo stesso soggetto!! Infatti ricordo che più volte ho abbandonato il lavoro.
Come si appunta alla sctola?
Io ho fatto come si fa per il paniere in cucina: ho fatto cucire alla mia mamma una fodera da mettere internamente alla scatola, e ai bordi di questa fodera ho fatto cucire la mia bordura. Alla fine ho infilao tutto dentro la scatola e ho rigirato all'infuori la bordura.
In pratica: noin c'è nuklla che sia direttamente attaccato alla scatola e posso lavare la bordura (e ovviamente la fodera che è attaccata) quando voglio!
Per lafodera ho scelto uno scampolo con un motivo di colore simile alla scatola. Ho preso un avanzo: tanto la fodera dentro praticamente non si vede mai!
Spero di essere stata chiara, ma se non è così chiedi ancora, che allego qualche foto!
-
Giallopistacchio sei stata chiarissima!!!
Ho capito come fare....però dovrò far scendere in campo mia suocera perchè io non ce l'ho la macchina da cucire. Sembra semplice e pratico da fare soprattutto perchè dopo si può lavare!!! Grazie mille!!!! :D
-
Che belli i tuoi lavori! Brava!
-
ti rinnovo i miei complimenti
sei bravissima
-
Giallopistacchio, sei bravissima , i tuoi lavori sono tutti carinissimi e la calza poi un vero capolavoro, complimenti e buon lavoro con il copribuco , sara' anche quello delizioso e molto originale!
-
La calza è fantastica!
Direi che si possa definire un capolavoro.
Sei stata bravissima anche a fornirci le spiegazioni per la scatola.
Baci
-
Bellissimi tutti i tuoi lavori e la calza..è fantasticamente fantastica!!!! Complimenti, un bacio!
-
Che belli i tuoi lavori, la tovaglia è simpaticissima, sarà che non contare le calorie è il mio sport preferito!
Aspettiamo il famoso copri-buco della porta rotta dal tuo aitante marito!
Lorenza
:hi3:
-
Bravissima!!!!!!!!
ogni paggina che guardavo mi dicevo: "questo ricamo mi piace" e nella pagina sucessiva era di nuovo q.c. di spettacolare.
Tutti belli! Complimenti!
-
http://digilander.libero.it/faccinew.../surprise2.gif
Natalia tutto questo detto da te è davvero imbarazzante!
Grazie!
-
cara giallopistacchio, mi ero persa i tuoi lavori e me li sono goduti oggi tutti insieme... una gioia per gli occhi! sei davvero brava e raffinata nelle tue realizzazioni. complimenti sinceri
-
e' davvero brava vero ?
ma secondo te Sandra dobbiamo avvisare giallina , che si e' parlato di lei nel post ufo ?
mah ^_^
nadia
-
Bravissima, giallo,non avevo ancora visto i tuoi capolavori ,e devo dire che sono molto belli .
Molto originale il fumetto e i pupazzini, bellissima la calza e tutto il resto
complimenti:bravissima::bravissima::bravissima:
-
Citazione:
bluenady
e' davvero brava vero ?
ma secondo te Sandra dobbiamo avvisare giallina , che si e' parlato di lei nel post ufo ?
mah ^_^
nadia
Aiuto!!
non avrete mica ravvisato una somiglianza fra me e le civette?!?!
O i gufi? http://digilander.libero.it/faccinewub/w/1/paura.gif
-
naaaa
solo bene ^_^
adesos ho il pranzo che brucia , ti posto poi il link ^_^
-
Evviva!!! Somiglio al rinoceronte!!! ehheheheehh